A Bad Kleinkirchheim i turisti di domani si conquistano da piccoli

Ascolta la lettura dell'articolo     

La stagione invernale 2012-2013 si apre a Bad Kleinkirchheim con promozioni speciali per i bambini e tali da agevolare le vacanze delle famiglie.

«I bambini sono il futuro - dichiara Stefan Heinisch, amministratore della società Bad Kleinkirchheimer Tourismus Marketing GmbH - per questo motivo, in veste di operatori turistici, vogliamo fare anche noi qualcosa per i nostri ospiti del futuro».
«I bambini potranno esplorare il paradiso sciistico non solo con i loro genitori o con il corso di sci. Quest’inverno il giovane gruppo target potrà fruire di un nuovo servizio: nei giorni feriali alcune guide adolescenti di sci accompagneranno i bambini attraverso il comprensorio, testeranno con loro il nuovo funpark e li intratterranno con party in alta quota. Nel frattempo i genitori potranno rilassarsi in una delle baite accoglienti. Più tardi, giù a valle, i piccoli campioni della neve si trasformeranno in pesciolini per tuffarsi nelle calde acque termali che da secoli offrono il massimo del relax a Bad Kleinkirchheim. L’avventura giungerà poi al culmine con il tempio del wellness al Thermal Römerbad, un paradiso di piaceri senza eguali con 13 saune disposte su tre livelli».

L'offerta per le famiglie, denominata "l’euro per famiglie", prevede che con l’acquisto di uno skipass a partire da sei giorni per un adulto, un bambino fino a 12 anni possa utilizzare gli impianti di risalita delle Bad Kleinkirchheimer Bergbahnen a un euro al giorno potendo usufruire di 100 chilometri di piste e noleggiare gratuitamente gli sci o le tavole.

Per approfondire: www.badkleinkirchheim.at

[Fonte foto badkleinkirchheim.at]

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


7 − = sei