Acrobazie freestyle nel nuovo Snowpark Bad Kleinkirchheim

Ascolta la lettura dell'articolo     

Gli appassionati dello snowboard e del freeskiing di Bad Kleinkirchheim ora possono cimentarsi con salti e acrobazie su un terreno appositamente disegnato. Lo Snowpark Bad Kleinkirchheim ha aperto i suoi battenti e attira i freestyler d’ogni dove con un allestimento che ammette qualsiasi acrobazia, progettato per accogliere tutti i gradi di difficoltà.

Lo Snowpark Bad Kleinkirchheim, il primo e unico parco della neve in Carinzia a ottenere il QParks, il principale marchio europeo di qualità degli snowpark, garantisce agli amanti di queste discipline una miscela di divertimento freestyle. L’impianto di risalita della Nockalmbahn porta in un batter d’occhio dalla valle al parco divertimenti dove, senza perdere tempo sulla pista, i freestyler possono spostarsi rapidamente grazie a uno skilift lungo l’intero snowpark.

I numerosi ostacoli promettono una sferzata di pura adrenalina, sono ripartiti fra una linea principianti e una linea allrounder e includono i più svariati box e rail per una maggiore flessibilità e kicker di varie dimensioni. Il designer del parco Phillip Baumgartner svela: «Il parco ha riscosso subito un enorme successo ed è molto frequentato. Lo Snowpark Bad Kleinkirchheim è il completamento perfetto del gigantesco comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim».

Inoltre tutti coloro che dopo tanto impegno vogliono rilassarsi un po’, possono farlo nella baita Nockalmhütte, naturalmente con vista sulle acrobazie nel parco.

[Fonte foto badkleinkirchheim.at]

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


otto − = 4