AVVENTO TERMALE A BAD KLEINKIRCHHEIM

L'Avvento termale a Bad Kleinkirchheim ogni weekend d'Avvento diffonde romantiche atmosfere natalizie con artigianato regionale: corone d'Avvento, candele, addobbi natalizi e presepi. Dopo una gita in carrozza a cavalli attraverso i villaggi alpini ammantati di neve o un giro con i pattini da ghiaccio nel Kurpark, si gustano le delizie gastronomiche della zona al mercato contadino (Bauermarkt).

02_img_1085-2016_bergadvent_brm_c_mathias_prngant_0Al mercatino d'Avvento si possono acquistare oggetti d'artigianato tradizionale e assaggiare delizie fatte in casa. Per i bambini l'attesa del Natale si fa breve grazie alla posta aerea di Gesù bambino, alla tipografia natalizia e ad altre amorevoli sorprese.

Per il relax a Bad Kleinkirchheim si può scegliere fra due diverse terme. Il tempio del wellness alpino Thermal Römerbad su tre piani coccola gli amanti degli sport invernali con acqua salutare e 13 diverse saune. Inoltre le Terme St. Kathrein, da poco ristrutturate, offrono la superficie balneare termale più grande della Carinzia. Mentre i genitori si rilassano nella zona relax al pino cembro, i bambini si divertono sullo scivolo lungo 86 metri.

img_1205-2016_bergadvent_brm_c_mathias_prngant_

Inaugurazione dell'Avvento termale alpino: 2.12.2017 dalle ore 16:00

I mercatini dell'Avvento termale alpino sono aperti nei quattro weekend d'Avvento, ogni venerdì e sabato dalle ore 16:00 alle 20:00.

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


7 + = quattordici