A scodinzolo con il campione Franz Klammer

      Ascolta la lettura dell'articolo

Il 21 febbraio si terrà il prossimo Wedelwonne 2013 di Bad Kleinkirchheim. Sarà possibile sciare insieme a Franz Klammer, l'ex campione di discesa considerato tra i più forti di tutti i tempi.

Il Wedelwonne inizia la mattina all'alba, quando le piste sono prive di tracce. E' così possibile essere i primi a solcare con la tecnica "a scodinzolo" la neve intatta accompagnati dall'asso della discesa libera Franz Klammer e da due guide alpine della scuola di sci Krainer-Wulschnig. La mattinata, dedicata agli sciatori esperti, si conclude poi con un esclusivo brunch assieme allo chef della TV Marco Krainer.

Il programma prevede: arrivo alla stazione a valle del Kaiserburg con mezzo proprio alle ore 6.30; saluto di Franz Klammer con un piccolo spuntino caldo; dalle 7.30 alle 9.30 discesa “a scodinzolo libero” lungo la pista della coppa del mondo con Franz Klammer e infine brunch con Marco Krainer (specialità della cucina dell’Alpe Adria nella sala “Klammerstub’n” del ristorante Kaiserburg).

Il costo è di 65 euro a persona e comprende skipass di 2 ore, spuntino caldo e brunch. Il numero dei partecipanti è limitato a un massimo di cinquanta persone e l'iscrizione deve essere effettuata entro le ore 16.00 del giorno precedente. Per maggiori informazioni telefonate al: + 43 (0)4240 / 8212.


[In copertina Franz Klammer, fonte badkleinkirchheim.at.
In alto a destra i partecipanti all'incontro di gennaio scorso]

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


+ quattro = 7