Ice-Polo Trophy: uno degli eventi sportivi più spettacolari

Ascolta la lettura dell'articolo     

l’Ice-Polo Trophy, il torneo di polo sul ghiaccio, si svolgerà dal 7 al 10 marzo 2013 sul lago Turracher See al confine tra Carinzia e Stiria.

Sulla superficie ghiacciata del lago Turracher See (1.763 m) si svolgerà ancora una volta lo straordinario Ice-Polo Trophy austriaco. Cavalli e cavalieri si lanceranno al galoppo sul lago ghiacciato, spronati da musica latina e dj. A questo evento folle, mondano eppure familiare, si può assistere gratuitamente da spettatori o partecipare come concorrenti dilettanti, grazie al costo abbordabile della quota d’iscrizione.

L’edizione di quest’anno promette diverse nuove attrazioni, più partite e un livello di gioco ancor più elevato sul campo di ghiaccio da 70x40 metri. Il passo Turracher Höhe, grazie alla sua altitudine e alla particolare atmosfera del lago Turracher See, offre la cornice ideale per una competizione davvero spettacolare.

La manifestazione sportiva inizierà giovedì 7 marzo alle ore 18.00 con una partita di allenamento e la cerimonia di apertura. I giorni 8 e 9 si svolgeranno le partite a squadre e il 10 marzo le finali con la premiazione verso le ore 16.00.

Sotto in video promo dell'edizione 2012.

Per approfondire

- ice-polo.at
- turracherhoehe.at

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


3 + = dieci