Riapre Warmbad e scatta l’omaggio!

      Ascolta la lettura dell'articolo

Tutti in acqua, sconto in vista! Avevano momentaneamente chiuso i rubinetti le KärntenTherme, ma dall'11 Marzo le più moderne terme dell'Austria hanno ripreso il pieno regime. E per festeggiare l'evento, il Thermenhotel Karawankenhof ha deciso di offrire a tutti gli ospiti un omaggio sul pernottamento. Ma non finisce qui.

Come spiega Karina Mayerhofer, Amministratrice Delegata del Karawankenhof,  la prenotazione è unica ma il piacere è duplice.

Chi prenota ora avrà uno sconto del 50% sulla prima notte del soggiorno presso il Thermenhotel Karawankenhof. Al pernottamento sarà inoltre abbinata la possibilità di fruire gratuitamente dei servizi delle terme, facilissime da raggiungere perché direttamente collegate all'hotel da un corridoio, a cui potrete accedere già in accappatoio! E' richiesta solo la prenotazione di un soggiorno di minimo 3 notti (pacchetti esclusi). La promozione è valida fino al 30 giugno.

Le attrattive sono sempre le più varie: divertimento assicurato grazie agli scivoli del Fan, relax garantito nella Wellness Spa Premium e benessere per tutto il corpo nella Palestra Member.

Non resta che approfittare di questa occasione e, come recita il nome scelto per questa promozione, che "La Felicità sia con te".

 Info http://www.warmbad.at/it/desktopdefault.aspx

 

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


sei − = 4