Salsa con neve: i Caraibi a Nassfeld Pramollo!

Ascolta la lettura dell'articolo     

Domenica 24 Marzo si balla sulla neve con la Festa de Cuba a Nassfeld Pramollo: l'evento più caldo dell'Austria a ritmo di Salsa, Mambo, Rumba, Caipirinha e Cuba Libre

Neve e ritmi latini sono l'abbinata originale di questo evento che attrae sempre più non solo sciatori e snowboarder ma anche curiosi, turisti e semplici appassionati del genere (anche non attrezzati con abbigliamento tecnico/sportivo).

L'appuntamento è per Domenica 24 Marzo alle ore 11, sopra e sotto il palco allestito al Trögl - Skiplatz (nell'ampio spazio innevato antistante il Bar Schneeman), per entrare nel vivo di Sciare al Sole, combinazione di sci, sole di primavera e grandi feste nei tanti rifugi della località sciistica numero uno della Carinzia, a due passi (due di numero) dal Friuli.

Ballerine cubane coinvolgeranno il pubblico, diffondendo la febbre dei ritmi latini, mentre i barman mesceranno drink a tema, come Cuba Libre e Caipirinha.

Salsa, Mambo e Rumba quindi per l'ennesimo spensierato evento di questa lunga stagione di Nassfeld Pramollo. La neve è perfetta, il manto nevoso supera i due metri e mezzo e la strada di Passo Pramollo che sale da Pontebba (Ud) - in prossimità del casello autostradale - è stata riaperta, ed è perfettamente percorribile come sempre.

Non ci resta che augurarvi, buon divertimento!

Info: www.nassfeld.at

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


7 − = zero