Sapore di mare a Nassfeld Pramollo

      Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 16 Marzo sci, neve e sole si sono fusi in un tripudio di colori, allegria e quel pizzico di 'pazzia' che anima gli sport invernali. A conclusione dell'evento, gli organizzatori tirano le somme e decretano l'incontestabile successo.

Il Waterslide Contest è stato il momento più eccentrico di questa indimenticabile stagione invernale 2012-13: una piscina lunga 15 metri ha fatto da pista d'atterraggio ai tanti che si sono cimentati in questa ardita ma molto divertente prova, lanciandosi lungo lo scivolo di neve, con sci e tavole ai piedi.

Tanta neve e un assaggio di Primavera hanno caratterizzato lo Snow Beach Day, ovvero il momento in cui sei avvenenti top-model hanno sfilato presentando i costumi da bagno dell'Estate 2013, il tutto, ovviamente a 2.000 metri di quota, su oltre due metri di neve.

Nassfeld Pramollo è divenuto, per qualche ora, una spiaggia, con il più grande flash-mob in bikini delle Alpi, una sfilata sulla neve con i costumi di Fussl-Street Fashion e l'immancabile euforia festaiola, con musica sino al tramonto.

E' iniziato così il periodo più rilassante della stagione invernale di Nassfeld Pramollo: Sciare al Sole, che accompagnerà i turisti fin dopo Pasqua, ovvero fino al naturale termine della stagione sciistica.

Info e  foto: Nassfeld Pramollo Facebook Page

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


8 − otto =