Pasqua con Sorpresa, a Nassfeld Pramollo. Scopri il programma!

Ascolta la lettura dell'articolo     

Quest'anno vacanze Pasquali con sorpresa a Nassfeld Pramollo: accolti dalla neve, baciati dal sole e coccolati da intrattenimenti e promozioni! 

Prima di tutto vi attende il simpatico coniglietto pasquale che ogni mattina nasconde in mezzo alla neve un nido pieno di dolci, premio goloso per i bambini che riescono a trovarlo ma anche per tutti coloro che, almeno, ci proveranno! Tutti infatti riceveranno un premio per la zelante ricerca: tra le tante sorprese anche la possibilità di ricevere skipass omaggio per la prossima stagione sciistica 2013-14.

Gradite sorprese anche per i genitori e per i nonni: fino alla fine della stagione (7 Aprile) – inclusa la settimana di Pasqua - i bambini fino a 10 anni soggiornano gratis in camera con i genitori o con i nonni (pasti compresi), hanno lo skipass gratuito, come gratuite sono le lezioni della scuola di sci e pure hanno diritto al noleggio gratuito dei materiali (sci, bastoncini, scarponi e casco).

E mentre i piccoli frequentano il corso di sci con Bobo il pinguino, i genitori possono rilassarsi sulla terrazza prendisole più grande delle Alpi, in una rilassante atmosfera allietata da drink e specialità primaverili.

Info: Promozione Sciare al sole a Nassfeld - Pramollo 

 

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


+ otto = 14