VacanzeinCarinzia.it diventa un gioco radiofonico. In palio week-end gratuiti a Bad Kleinkirchheim

      Ascolta l'articolo

State pronti con carta e penna in mano... Vacanze in carinzia.it, il nostro supplemento dedicato a questa regione molto apprezzata per le sue bellezze naturali, paesaggistiche e per la grande e qualificata offerta di vacanze attive, diventa anche un gioco radiofonico su radio Fantasy.

A partire dal 19 aprile, per quattro venerdì di seguito alle ore 11.30, il conduttore radiofonico Igor Pezzi animerà VACANZEINCARINZIA.IT, con la regia di Cristiano Biz. Gli ascoltatori dovranno trascrivere un numero di telefono che verrà comunicato durante il gioco, perchè a quel numero andrà inviata tramite SMS  la risposta ad una domanda che il conduttore farà. La risposta consiste in un dato numerico. Vincerà chi più si avvicinerà al numero esatto. E cosa vincerà? Un bel week end a Bad Kleinkichheim, notissima località turistico termale della Carinzia, in uno degli appartamenti che ha in dotazione l'agenzia ISA-AGENTUR, che opera nell'ambito degli apart-hotel. L'agenzia propone a chi voglia trascorre un week and di vero relax a Bad Kleinkichheim appartamenti in locazione con metodo alberghiero ma con l'indipendenza, la libertà e la convenienza dell'alloggiare in un appartamento piuttosto che in una camera d'albergo.

Se volete saperne di più vi forniamo il link di tre audio puntate realizzate dall'Agenzia Euroregionenews sulle attività di ISA AGENTUR:
www.euroregionenews.eu/portale/index.php?a=news&b=48&id=3519
o potete andare direttamente sul sito di questa agenzia. Ma quel che più importa ora è il gioco Vacanzeincarinzia.it. Solamente quattro puntate, da non lasciarsi scappare. Il piatto è ghiotto. La possibilità di alloggiare gratuitamente in una delle più belle località della Carinzia grazie a Isa Agentur.

Pubblichiamo qui di seguito i nomi dei vincitori delle precedenti puntate:

Prima puntata - vincitore: cristina P. - Tavagnacco (ud)
Seconda puntata - vincitore: Linda P. - Udine

Qui di seguito trovate il regolamento del gioco.

REGOLAMENTO GIOCO VACANZE IN CARINZIA PUNTO IT – ISA AGENTUR

1.

Gioco radiofonico a premi organizzato da Radio Fantasy avente in palio un “week end Isa Agentur”.

“Week End Isa Agentur” deve intendersi la disponibilità in comodato d'uso per un fine settimana  di un appartamento vacanze situato presso (o immediati limitrofi) di Bad Kleinkirchheim (Austria)  – nei periodi concessi e concordati da e con l'Agenzia Immobiliare Isa Agentur,  alle condizioni REGOLAMENTARI D'AFFITTO dell'agenzia Isa Agentur e a cui si rimanda per ulteriori informazioni, specifiche tecniche e regolamentari: REGOLAMENTO D'AFFITTANZA ISA AGENTUR

2.

Appartamenti messi in palio in alternanza nel corso dei punti gioco dall'emittente Radio Fantasy con

periodo di utilizzo garantito APRILE- MAGGIO 2013:

  • Appartamento Haus Matthias: a Bad Kleinkirchheim, a pochi passi dalle Terme e dai campi da Golf, 60 mq, soggiorno cucina open space, 2 camere, 2 bagni entrambi con doccia, ideale da 2 a 4 persone.
  • Appartamento Haus Marcus: a Bad Kleinkirchheim, a pochi passi dalle Terme e dai campi da Golf, 160 mq, soggiorno cucina open space, ampio soppalco con zona living, di 2 camere, 2 bagni, ideale da 2 a 6 persone.

Verrà preventivamente specificato dallo speaker durante il punto gioco radiofonico quale appartamento verrà messo in palio nel corso di ogni puntata radiofonica.

Entrambi gli appartamenti saranno già preparati con biancheria da letto ed un set di asciugamani a disposizione di ciascun ospite.

In caso di richiesta di soggiorno in un altro periodo, occorre verificare con l’agenzia la disponibilità di eventuali altri alloggi similari i quali saranno comunque resi disponibili in periodi diversi dai mesi di luglio ed agosto 2013.

Fine ultimo della promozione/utilizzo: 30/09/2013

3.

Radio Fantasy premia in ogni puntata radiofonica (punti gioco) l'ascoltatore che per primo invierà, tramite un SMS al numero 393 33 88 545, la risposta corretta, nome e cognome del concorrente e la città di provenienza entro 4 ore dalla diffusione della domanda.

  • Per l'ordine d'arrivo degli sms, farà fede l'orario di arrivo degli stessi riportato nel resoconto di ricezione.
  • Qualora nessuna risposta, tra le pervenute, risulterà essere esatta, verrà premiata la prima risposta che più si avvicina alla risposta corretta.

E' previsto un solo vincitore per punto gioco radiofonico.

Il vincitore di puntata, decretato insindacabilmente dal funzionario Radio Fantasy, verrà in seguito contattato dalla redazione ed invitato a mettersi in contatto telefonico con l'agenzia immobiliare Isa Agentur ENTRO E NON OLTRE UNA SETTIMANA DAL MOMENTO DELLA VINCITA al +39 0432 1821502 per poter procedere alla modalità di riscossione del premio  secondo le disponibilità e le limitazioni temporali descritte già in precedenza (vedi punto 2).

In caso di inadempimento, di contravvenzione al presente regolamento, di comportamenti sleali o illeciti, o  di quant'altro possa venire in contrasto con la normale condotta da parte del “vincitore”, il funzionario Radio Fantasy (a suo insindacabile ed inappellabile giudizio) procederà alla revoca immediata e all'annullamento della vincita stessa al soggetto “vincitore”.

  • Il funzionario Radio Fantasy, depositario della risposta corretta ufficiale, sarà anche insindacabile giudice, della “Risposta che più si avvicina” nel caso in cui nessuna fra quelle pervenute sia conforme alla ufficiale.
  • Tale vincitore, inclusi conviventi e/o componenti dello stesso nucleo famigliare, non potranno più concorrere ai punti gioco radiofonici successivi.
  • In caso di multipli messaggi sms da parte di uno stesso concorrente, sarà ritenuto valido solo il primo.
  • Il gioco avrà luogo il venerdì alle ore 11.30 (circa) sulle frequenze dell'emittente radiofonica Radio Fantasy.

4.

La partecipazione al gioco prevede accettazione implicita del presente regolamento.

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


+ 1 = quattro