Estate brilla sul lago…Faaker See!

      Ascolta la lettura dell'articolo

Quest'estate puoi cambiare, niente mare ma... lago! Dal 9 al 12 maggio in riva al Faaker See si festeggia alla grande l'inaugurazione della stagione estiva 2013. 

Si comincia giovedì 9 maggio con il mercatino delle eccellenze culinarie e dell'artigianato tipico. Tanti prodotti naturali da gustare sul posto o da acquistare alle bancarelle. Alle ore 18:00 prendono avvio le danze al ritmo della musica folk carinziana.

Ore 19:30 di venerdì 10 maggio l'appuntamento è a tavola. La cucina incontra la cultura e la serata scorre allegra incorniciata da incontri culturali, ottima musica, vino eccellente e un menù degno del più esigente gourmet. Prenotazione richiesta.

Sabato 11 la giornata è dedicata alle famiglie e allo sport: grandi e piccini sono tutti invitati a salire le cime montane lungo gli appigli della ferrata, in tutta sicurezza.

Gran finale domenica 12 maggio quando assieme all'arrivo dell'estate si festeggia la donna più importante: la mamma. Dalle ore 11:00 musica e intrattenimenti animano la festa e, in esclusiva per mamme e bambini, il gelato è gratis!

Informazioni www.faakersee.at

Foto: in copertina Drobollach Faaker See by Gugganij - commons.wikimedia.org; nel testo Faaker See Insel Badehaus by Radio Tonreg (Gernot Hochmüller) - commons.wikimedia.org

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


− cinque = 3