Sì speck, no stress: soggiorna allo Schluga!

      Ascolta la lettura dell'articolo

Casa dolce casa, ovunque vai! Se la tua destinazione è la Carinzia, la tua casa è lo Schluga - Camping, Mobilehomes, Apartments. Un punto di riferimento unico per ogni tipo di vacanza, altissimo per livello qualitativo, bassissimo per costi. 

E l'occasione migliore per godere della sua accoglienza è la Festa dello Speck di Hermagor che quest'anno vi aspetta l'1 e il 2 giugno. Oltre 50.000 visitatori accorrono ogni anno e, i più accorti, alloggiano presso lo Schluga.

Tante le possibilità di soggiorno: a bordo camper, nelle graziose case mobili o, ancora, negli Appartamenti De Luxe**** Schluga.

Due gli spazi dove ancorare il camper o affittare una casetta mobile: lo Schluga Camping Hermagor ad appena 1,7 km dal centro della Val Gail con una nuova piscina riscaldata e il Naturpark Schluga Seecamping affacciato sul lago Pressegger See. Lungo il lago si trovano inoltre gli Appartamenti De Luxe**** Schluga.

Innumerevoli le offerte per questo primo scorcio di estate.  Pensionati:  chi ha più di 60 anni o la tessera valida pernotta a soli 19,50 € tutto compreso: tariffa 2 persone, piazzola con corrente, tassa del soggiorno ed imposta ambientale. Ospiti fedeli: chi ha già pernottato almeno una volta presso lo Schluga usufruisce della tariffa habitué 20,00 € per due adulti, sempre tutto compreso. Bambini: per loro lo sconto è d'obbligo e infatti fino al limite dei 13 anni compiuti non pagano, fino al 15 giugno e dopo il 10 di settembre.

Piazzola per camper, casetta mobile o appartamentino grazioso: non importa quale sia la vostra preferenza, la proposta più allettante è lo Schluga! Affrettatevi a prenotare se volete godere delle offerte e festeggiare assieme a 50.000 persone la Festa dello Speck più rinomata che c'è, a Hermagor!

Info: www.schluga.com 

camping@schluga.com

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


quattro + 5 =