Bimbi scatenati, adulti rilassati.

      Ascolta la lettura dell'articolo

Tranquilli voi, felici loro. Abbiamo una proposta che mette d'accordo tutta la famiglia: una vacanza nei Kinderhotels Europa, le strutture ricettive dislocate nei più suggestivi paesaggi d'Austria, Italia e Croazia dove al primo posto ci sono  la sicurezza dei bambini e la tranquillità degli adulti. 

La Carinzia, sempre attenta alle esigenze delle famiglie in viaggio, ospita diversi Kinderhotels che regalano ai più grandi sereni momenti di relax e ai più piccini entusiasmanti momenti di gioco. 

Tante le attività che tengono impegnati i piccoli avventurieri: corsi di nuoto, esibizioni di magia e rappresentazioni teatrali.  Molto spazio viene riservato al contatto diretto con la Natura: il verde paesaggio della Carinzia, del resto, offre un contesto privilegiato dove sperimentare dal vivo tutta la ricchezza del mondo naturale; e le attività organizzate in Fattoria avvicinano i giovani allevatori in erba al mondo animale.

Mentre i bambini sono allegramente intrattenuti da assistenti qualificati, mamma e papà possono finalmente godersi un paio d’ore in coppia o in compagnia d'amici. Ampio il ventaglio di occasioni tra cui scegliere: la sala wellness offre relax e benessere, i programmi sportivi propongono attività di ogni genere e, ancora, numerose gite organizzate danno la possibilità di conoscere le diverse regioni. Non temete di dovervi allontanare dalle vostre piccole creature: durante tutto il soggiorno per chi lo desidera, a supporto della professione di genitori, è attivo il servizio di baby-sitting. 

E non penalizziamo i single! Iniziative speciali sono organizzate per loro che, in ogni caso, non devono corrispondere nessun supplemento.

Organizzare una vacanza in famiglia non è mai stato così semplice. Nel verde della Carinzia, variopinti parco-giochi vi attendono, per offrire relax ai più grandi e divertimento ai più piccoli.  E il relax è totale nei Kindershotels perché ogni pacchetto è all-inclusive, senza costi aggiuntivi inaspettati!

Maggiori informazioni: www.kinderhotels.com

Share

1 Risposta

  1. Se volete praticare invece sci di fondo, in Carinzia troverete piste perfettamente tracciate con una ben sviluppata rete di anelli. Numerose sono anche le scuole di sci di fondo per prendere lezioni, imparare o affinare la propria tecnica, per ogni livello di resistenza e difficoltà.

Lascia un commento


quattro + = 10