Hollister: lo store del centro commerciale Atrio che porta la California in Carinzia.

      Ascolta la lettura dell'articolo

Un vento di California aleggia sulla Carinzia: un nuovo Hollister ha aperto in Austria, nel vicinissimo Centro Commerciale Atrio di Villach. Il famoso brand di abbigliamento che arriva dalla spiagge californianre ha già attirato l'attenzione di tanti ragazzi austriaci ma anche italiani e sloveni che sono alla ricerca di uno stile giovane, fresco, libero.

Dopo il successo delle prime aperture, nell’Europark di Salisburgo e al Murkpark di Graz, l'entusiasmo continua: l'immagine solare del brand piace e il consenso, soprattutto tra i più giovani, è un crescendo.

Il brand, emblema della terra californiana, trasmette il calore del sole, del mare, della spiaggia e soprattutto la libertà del surf! Camicie, t-shirt, pantaloncini e molto altro, per uno shopping sconfinato e spensierato. Del resto, comprare da Hollister è come andare in vacanza: dall'esterno il negozio ricorda una capanna su una spiaggia e l’atmosfera all’interno è piacevole e rilassante, con la musica di sottofondo e le luci soffuse. Giovani uomini con look da bagnino ti accolgono all’entrata e sorridenti modelle shop-assistent, ti accompagnano nell’acquisto.

Chi è alla ricerca di uno stile leggero ma con gusto, ha un nuovo alleato: lo store Hollistar del Centro Commerciale Atrio di Villach. La California e la Carinzia non sono mai state così vicine!

Hollister - Centro Commerciale Atrio

www.atrio.at

 

Foto: Marco Riebler

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


nove − = 0