La moda è di casa nel centro commerciale Atrio

Ascolta la lettura dell'articolo     

Con il Natale e il Capodanno in arrivo è giunta l'ora di rinnovare il guardaroba!Il posto migliore per curiosare tra le vetrine e trovare qualcosa per ogni occasione è ATRIO, il centro commerciale più grande della Carinzia, situato a Villach a pochi chilometri dal confine con l'Italia.

Atrio vanta di 2000 posti auto gratuiti e ben 86 negozi: ce n'è per tutti i gusti,  dall'abbigliamento sportivo e casual a quello classico ed elegante. Tra i numerosi negozi di tendenza che offrono una vastissima scelta di abiti, calzature e accessori, c'è C&A, lo store che si caratterizza per la sua moda giovane, ma conveniente;  Kastner & Öhle, la casa di moda più grande della Carinzia con marche top per uomo, donna e bambino; Hervis Sports con i migliori articoli sportivi al miglior prezzo possibile; Northland che vi prepara alla prossima avventura sportiva; Hollister Co, marchio cult della casa statunitense di moda Abercrombie & Fitch che con i suoi capi californiani vi trasporta direttamente sulle calde spiagge americane facendovi dimenticare l'inverno.

Passeggiando nell'ambiente luminoso ed accogliente dello shopping center, è facile perdersi nella vasta scelta di forme, materiali e colori dello stile retro di H&M e dello stile giovanile di Pimkie e New Yorker. Per tutti gli amanti delle scarpe invece ci sono due tappe fondamentali: Humanic e Stiefelkönig, due veri paradisi della calzatura.

Lo shopping senza confini vi aspetta ad Atrio, dove la moda è di casa!

Foto: fonte www.atrio.at

Share

I commenti sono chiusi