Natale 2013: anche Atrio si veste a festa!

Ascolta la lettura dell'articolo     

 

L'atmosfera natalizia arriva anche ad Atrio, il più grande shopping center della Carinzia. Sono tanti gli appuntamenti speciali prenatalizi che vi faranno vivere magici momenti in allegria!

Dal 21 novembre Atrio mostra il suo lato pìu luccicoso: da pochi giorni si respira un'aria di festa, perchè sono arrivati i luminosi mercatini di natale! Il centro commerciale è diventato una grande oasi natalizia, con al centro un enorme albero di natale alto 12 metri; il posto ideale dove trascorrere piacevoli momenti ed evadere dalla quotidianità, immergendosi nello shopping natalizio, approfittando della vasta scelta di negozi e articoli regalo.

Nel cuore del centro commerciale sorge il colorato mercatino dei giocattoli di Interspar, il grande e fornitissimo supermercato che offre tutto il meglio della tradizione gastronomica della Carinzia e dell’Austria, con oltre 6.100 prodotti che arrivano da 560 produttori locali.

Per i più piccini il prossimo "appuntamento d'avvento" è con la festa di San Nicolò che arriva ad Atrio il  4 dicembre; i bambini potranno incontrare personalmente San Nicolò e fare la foto assieme a lui.

Per chi vuole invece organizzare un Capodanno favoloso e chiudere l'anno nel migliore dei modi, può trovare quello che cerca al divertente mercatino di San Silvestro, allestito nel centro commerciale dal 27 al 31 dicembre.

Il Natale vi aspetta ad Atrio!

www.atrio.at

 

Share

I commenti sono chiusi