Kinderhotels: vacanze in Carinzia per famiglie con bambini!

Le famiglie con bambini possono trascorrere vacanze indimenticabili in Carinzia, grazie alla varietà di programmi offerti da alberghi e strutture della catena austriaca Kinderhotels. 

Le strutture appartenenti a questa catena offrono un ampio programma di animazione estivo e invernale per grandi e piccini, attività sportive e per il tempo libero, avventure e giochi all’aperto per bambini di tutte le età che non scorderanno facilmente questa esperienza.

Per evadere dal grigiore della quotidianità e ritornare all'armonia della natura, Kinderhotels propone questa settimana due opzioni allettanti: l'Heidi Hotel sul Falkertsee e il villaggio vacanze Kirchleitn.

L'Heidi Hotel, gestito dalla famiglia Koefer,  offre la possibilità di svagarsi sia d'inverno che d'estate, nonchè durante le mezze stagioni.  Durante le belle stagioni i bambini possono divertirsi nel parco a tema di Heidi  sul Falkert, l’unico parco di Heidi del mondo. L'accesso a questo regno incantato è gratuito per gli ospiti dell'albergo. 

Le famiglie che vogliono trascorrere un autentico soggiorno carinziano possono scegliere il villaggio vacanze Kirchleitn: qui infatti potranno alloggiare in tradizionali case di campagna, fedelmente ricreate secondo una storia che risale a più di 400 anni fa. Inoltre, gli ospiti che scelgono questo villaggio vacanze godranno dello spettacolare paesaggio montano e della natura incontaminata del Parco nazionale dei Monti Nock.

Il villaggio  Kirchleitn offre un ricco programma di animazione per bambini, i quali possono anche divertirsi nei vari parchi giochi, tra cui il nuovo parco giochi d’acqua naturale. Inoltre, i bambini potranno giocare con caprette e conigli; la mattina a colazione, fare a gara con un pollo, per accaparrarsi per primi le uova appena deposte  dalle galline. In caso di pioggia ci sono aree giochi al coperto.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Kinderhotels:

http://www.kinderhotels.com/index-it.html

Share

I commenti sono chiusi