Alla scoperta del Wörthersee sulle note di “Happy”

Il Wörthersee, il paesaggio e il popolo carinziano diventano protagonista di "Happy", lo speciale video ideato dal Wörthersee Tourismus e realizzato dalla ditta “Upperpixel” di Klagenfurt, sulle note dell'omonima hit del cantautore canadese Pharrell Williams.

L’iniziativa nasce con l’intento di promuovere questa spettacolare zona dell’Austria, incentivando i turisti a visitare alcuni tra gli scorci più suggestivi del territorio carinziano.

Il breve filmato racconta una Carinzia allegra e dinamica: vediamo i protagonisti muoversi al ritmo della canzone di Williams, trasmettendoci energia e voglia di visitare quell'angolo dell'Austria. Nel clip compare anche  il giovane campione nazionale di golf Daniel Moretti e un gruppo di atleti locali che ballano sulle biciclette.  Inoltre, assistiamo all'esibizione di 25 bambini e altrettanti allievi della scuola Showdance di Klagenfurt.

Le riprese sono durate una settimana, dando spazio ai tanti magnifici luoghi della zona del Wörthersee, dallo Schlosshotel di Velden al Castello Loretto nella baia orientale di Klagenfurt.

Il video è visibile sul sito http://www.woerthersee.com/ e su Youtube, all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=nW4TXPoWBxk.

 

Share

I commenti sono chiusi