Golf e natura all’Alpe Adria Golfclub Schloss Finkenstein!

      AUDIO GOLF CON BASE

Se siete appassionati di golf e amanti della natura, andate a esplorare lo splendido paesaggio che contorna l'Alpe Adria Golfclub Schloss Finkenstein!

L'Alpe Adria Golfclub Schloss Finkenstein è stato inaugurato nel mese di maggio 2005 e si trova tra Villach e il lago di Faak; esso è dotato di un campo da golf a 18 buche e ogni buca dispone di sei battute, ideale sia per principianti che professionisti.

Il campo da golf prende il nome dalla residenza “Schloss Finkenstein”, un edificio di 200 anni che conferisce alla struttura un’atmosfera nobile e signorile. Il Schloss Finkenstein è stato restaurato ed ospita oggi la club house e il ristorante; nella struttura è presente anche una scuola di golf dove un team qualificato segue gli ospiti nella loro preparazione sportiva.

Il campo da golf é immerso nell'idillio della natura: potrete giocare a golf godendovi il magnifico panorama con i monti Karawanken e il Mittagskogel a sud e il monte Dobratsch a ovest.

Per gli eventi organizzati all'Alpe Adria Golfclub Schloss Finkenstein e tutte le altre info consultate il sito: www.gcfinkenstein.at.

Share

I commenti sono chiusi