Festival Internazionale delle Cabriolet!

      AUDIO CABRIOLET

Dal 5 al 9 giugno l'appuntamento è sul lago di Faak con il 34esimo Festival Internazionale delle Cabriolet!

In occasione della 34esima edizione del Festival Internazionale delle Cabriolet potrete percorrere le splendide strade tra Villach e la valle di Gail e visitare il vicino parco naturale di Dobratsch, ricco di meravigliosi specchi d’acqua dove la bellezza del territorio incontra le tradizioni culinarie locali.

Durante la manifestazione avrete la possibilità di ammirare i vari modelli di Cabriolet e tuffarvi in un passato non troppo lontano, poichè l'edizione di quest'anno è incentrata sugli anni '60 e '70 e non mancherà nemmeno il cinema drive in.

Per tutti gli appassionati di motori e benessere il Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof offre per l'occasione uno speciale pacchetto di 4 notti per 2 persone in camera doppia, inclusa la colazione. Inoltre, il pacchetto comprende la quota d'iscrizione al festival e durante il soggiorno gli ospiti possono usufruire di una cena a 5 portate presso l'hotel e di un cesto di specialità carinziane, tra cui una prestigiosa bottiglia di vino. Per info, costi e prenotazioni consultate il sito: www.bleibergerhof.falkensteiner.com.

É tutto pronto per la nuova emozionante edizione del Festival Internazionale delle Cabriolet: non perdetevi questo evento unico a due passi dal confine!

Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof
Drei Lärchen 150, 9530 Bad Bleiberg/Villach
Tel. +43 4244 22 05
bleibergerhof@falkensteiner.com

Share

I commenti sono chiusi