The White Nights 2014: la festa in bianco sul Wörthersee!

Questo fine settimana preparatevi a festeggiare in bianco sul lago Wörthersee: The White Nights 2014 vi aspetta a Velden am Wörthersee per tre indimenticabili notti! white-nights-velden-casioplatz_910

L'iniziativa nasce nel 1960 come festa in bianco e nel 2013 si trasforma in un vero e proprio evento di 3 giornate che prende il nome di The White Nights, le notti bianche.

Il grande party in bianco ha inizio giovedì 24 luglio con un pomeriggio di acrobazie e shopping prolungato a Velden: potrete assistere gratuitamente al “World Championship Banana Rodeo” dove 20 squadre si batteranno per il titolo mondiale; i vincitori verranno premiati la sera al party after-show.

La notte bianca per eccellenza è in programma per venerdì 25 luglio quando il centro di Velden si trasformerà in un enorme palcoscenico pronto ad accogliere dj internazionali, spettacoli dal vivo e fantastici giochi di luce. Sono attese oltre 25.000 persone rigorosamente vestite di bianco che animeranno la splendida cittadina austriaca. Inoltre, i locali saranno aperti tutta la notte per garantire un divertimento senza limiti!

L'iniziativa si conclude sabato 26 luglio con un pomeriggio di esibizioni di danza contemporanea e una frizzante serata musicale con il celebre dj viennese Peter Kruder (Kruder & Dorfmeister).

Il 24, 25 e 26 luglio Velden am Wörthersee vi aspetta con The White Nights per 3 magici giorni e notti all'insegna del puro divertimento tra musica, spettacoli di vario genere e shopping senza limiti!

The White Nights 2014

Velden am Wörthersee

www.thewhitenights.at

info@thewhitenights.at

Share

I commenti sono chiusi