Una Pasqua rilassante al Bleibergerhof

      AUDIO PASQUA BLEIBERGERHOF

Nel fine settimana di Pasqua concedetevi delle giornate ricolme di gioia e benessere: dal 3 al 6 aprile vi aspetta uno straordinario pacchetto pasquale al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof!

Nella regione più meridionale dell'Austria si sente già nell'aria il profumo di primavera e di dolcezza: per il weekend pasquale il Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof propone interessanti offerte ricche di novità, sorprese e bontà culinarie!

Situato sull'altipiano termale a 20 metri sul livello del mare, l'albergo è un'oasi di puro relax e dispone di un'ampia area benessere Acquapura SPA con vasca di acqua termale, sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, laghetto naturale balneabile con ampio prato e giardino e la „sauna della terra“; durante il soggiorno vengono resi disponibili gratuitamente accappatoio e borsa da bagno. Per chi vuole allenarsi o mantenersi in forma c'è lasala Fitness dotata di modernissima attrezzatura cardio della Techno Gym; inoltre, ogni giorno vengono proposti interessanti programmi di attività di benessere!

Gli ospiti possono scegliere di usufruire del pacchetto pasquale e trascorrere 2 o 3 notti al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof approfittando di uno squisito buffet del miglior pesce dei fiumi, dei laghi e del mare. Sabato 4 aprile viene proposta una tradizionale merenda di Pasqua nello SPA bistro e la sera c'è un raffinato menù di gala; la domenica di Pasqua agli ospiti viene regalato un dolce risveglio con una colazione a base di un tradizionale buffet pasquale carinziano e una piccola sorpresa di Pasqua; il fine settimana di festa si conclude a Pasquetta con un brunch festivo e il check out previsto per le 15.

Per maggiori informazioni relative ai pacchetti e alle offerte visitate il sito: http://www.falkensteiner.com/it/hotel/bleibergerhof/offerte/Pasqua+al+Bleibergerhof_o_2819

 Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof

Drei Lärchen 150
AT-9530 Bad Bleiberg/Villach

+43 4244 22 05

Share

I commenti sono chiusi