Nassfeld – Pramollo una delle più rinomate destinazioni invernali

Il soleggiato Nassfeld – Pramollo, uno dei comprensori sciistici più rinomati e vicini all'Italia ha ottenuto ottimi riconoscimenti da parte del portale snow-online.de. Secondo il sito, la località invernale carinziana, meta amata degli italiani, risulta infatti tra le prime 10 destinazioni sciistiche per puri intenditori. sonnenskilauf-genuss-nassfeld-oesterreich-02

L'inverno a Nassfeld – Pramollo non è così rigido: il comprensorio vanta oltre 850 ore di sole durante la stagione invernale;i turisti possono “prendere il sole” usufruendo di due ottime postazioni soleggiate disposte nellestazioni del monte Gartnerkofel e del Madritsche, dove ci sono anche informazioni relative all'area sciistica baciata dal sole e un dispositivo che conta le ore di sole.

Tra le località prestigiose menzionate assieme al comprensorio carinziano, ci sono Serfaus / Fiss / Ladis, Zermatt, Obergurgl, Leukerbad, Zell am See / Kaprun, St. Moritz, Alta Badia, Obertauern, Almwelt Lofer.

Grazie ai suoi oltre 110 km di piste, le 850 ore di sole, la tanta neve dovuta al particolare microclima, le specialità culinarie tipiche della regione carinziana ele numerose strutture termali, Nassfeld - Pramollo ha guadagnato un ottimo punteggio tra le località invernali da esplorare.

www.nassfeld.at

Share

I commenti sono chiusi