Una fresca estate in famiglia al Falkensteiner Hotel Sonnenalpe

      AUDIO SONNENALPE

Quest'estate il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe vi aspetta per una rilassante e fresca vacanza in famiglia nel cuore del paradiso escursionistico di Nassfeld – Pramollo! Sonnenalpe Falkensteiner 2012-08-01

Sono tante le destinazioni estive che rendono speciali le vacanze: tra queste c'è la regione di Pramollo in Carinzia, la quale si presenta non solo come un'attrattiva meta invernale, ma offre anche nei caldi mesi estivi la possibilità di vivere la natura respirando la fresca e salubre aria montana tra verdi pascoli, rocce e cime montuose.

A 1.500 metri d'altitudine nel cuore di questo paradiso sciistico ed escursionistico si trova il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, un'accogliente ed elegante struttura in pietra e legno. L'albergo vanta un particolare charme alpino e offre in tutto il periodo estivo interessanti pacchetti vacanza per tutta la famiglia. Durante il soggiorno in questo albergo gli ospiti possono usufruire di vari servizi, tra cui la pensione completa plus, un drink di benvenuto, l'utilizzo gratuito delle strutture dell'albergo, il libero accesso al centro benessere e Acquapura SPA su 1.700m². Il greenfee gratuito ed illimitato per il campo da Golf Gailtal a 18 buche a soli 15 km dall'hotel.

Incluse nelle varie offerte vacanze c'è anche la Nassfeld Plus Card con la quale si può partecipare gratuitamente a diverse attività nella regione, usufruire della cabinovia e di diversi sconti presso esercizi commerciali della zona.

Oltre ad esplorare questa regione escursionistica, c'è la possibilità anche di visitare la vicina città di Villach per avere un assaggio della cultura e della storia locale. La splendida località carinziana famosa per il suo stravagante e colorato Carnevale, si trova al confine con l'Italia e la Slovenia nel cosiddetto „Dreiländereck“ ed è la seconda città più grande della Carinzia.

Una tappa d'obbligo inoltre è anche il lago di Pressegg le cui fresche acque si prestano per vari sport acquatici. Da visitare anche il parco acquatico Erlebnis Park con attrazioni per bambini. A soli 20 minuti dall'hotel.

Info e Prenotazioni

http://www.falkensteiner.com/it/hotel/sonnenalpe/offerte/family+top_o_3381

http://www.falkensteiner.com/it/hotel/sonnenalpe

Numero Verde: 800 832815

Tel: +43 4285 8211-99

Share

I commenti sono chiusi