A caccia degli ultimi spruzzi di neve in Carinzia soggiornando nei Kinderhotels Europa!

Le ultime nevicate della stagione hanno nuovamente trasformato il paesaggio carinziano in un incantevole panorama invernale: per godervi appieno le ultime settimane d'inverno siete invitati a trascorrere un soggiorno in puro relax con tutta la famiglia in uno degli alberghi Kinderhotels Europa! 8227

I Kinderhotels Europa comprendono una catena di hotel in Austria, Baviera e Trentino Alto Adige e si contraddistinguono per il fatto che queste strutture sono specialmente attrezzate per ospitare le famiglie con bambini, avendo a disposizione un personale qualificato che si occupa dell'assistenza dei piccini.

Ciascuno di questi alberghi offre inoltre una serie di attività di vario tipo per i piccoli ospiti: i bambini potranno mettersi sulle tracce di Harry Potter alla scuola di magia, giocare nelle aree giochi degli alberghi oppure immergersi nella natura tra i boschi e i prati delle zone più belle dell'Austria. Mentre i piccoli avventurieri saranno impegnati in varie iniziative i grandi potranno invece staccare la spina dalla quotidianità e trascorrere giornate all'insegna del puro relax e benessere senza doversi preoccupare di nulla. Non mancherà l'ottima cucina locale e una calda accoglienza da parte del personale.

I Kinderhotels propongono interessanti offerte per tutti: i 3, 4 o 5 smiley indicano le varie categorie degli alberghi e dunque anche quanto si spenderà prima di partire. Lo smiley rappresenta anche la mascotte dell'albergo che accompagnerà gli ospiti nella scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze.

Info
www.kinderhotels.com

Share

I commenti sono chiusi