GOLF DAL VERSANTE SUD DELLE ALPI AUSTRIACHE FINO ALL’ADRIATICO

Con l’ampliamento dell’areale di gioco alla zona dell’Alpe Adria con la nuova Alpe-Adria-Golf Card, il piacere del golf è a portata di mano per tutto l’anno. I migliori presupposti per trascorrere giornate perfette sul green non mancano di certo nei dodici campi da golf in Carinzia dal paesaggio delizioso e affascinante, spesso impreziosito da meravigliose vedute sulle vicine montagne e su qualcuno dei numerosi laghi balneari (fino a 28°C) della regione. 10 di questi campi sono associati nella Alpe-Adria-Golf Card, e altri dodici campi da golf nell’area dell’Alpe Adria completano la vostra esperienza golfistica fino al mare Adriatico. Anche ai golfisti la cucina carinziana dell’Alpe-Adria garantisce deliziose esperienze gastronomiche.

L’Alpe Adria Golf Card
La tessera contiene da tre a cinque green fee e consente di trascorrere tante ore divertenti alpe-adria-golf-card_049186_fullal sole sulle fairway e sul green di 20 campi da golf di vari livelli di difficoltà, i più belli della Carinzia, della Slovenia e del Friuli Venezia Giulia. L’Alpe Adria Golf Card assicura un prezzo fisso e un’elevata flessibilità d’utilizzo.

I prezzi dell’Alpe Adria Golf Card:
•3 green fee: euro 190
•4 green fee: euro 245
•5 green fee: euro 295

Promozione di primavera e autunno: 2 al prezzo di 1
Dal campo del lago Klopeiner See a quello da campionato di Klagenfurt-Seltenheim, qualunque sia la scelta per il primo drive, la promozione di primavera e autunno è valida in quasi tutti i campi convenzionati con l’Alpe Adria Golf Card. All’insegna di “2 al prezzo di 1”, tutte le tessere Alpe Adria Golf Card valgono doppio da inizio stagione al 30 aprile e a partire dal 10 ottobre. Sui campi che aderiscono all’iniziativa, a ogni partita prenotata da un titolare della tessera può partecipare gratuitamente anche un secondo giocatore.

15936_SCALED_1920x800 Kärnten Golf Open - Challenge Tour
Il Challenge Tour-Event si svolgerà dal 19 al 22 maggio 2016 al Golfclub Schloss Finkenstein e offrirà ai visitatori la possibilità di fare il tifo per i migliori giocatori della zona.
Il Challenge Tour è per importanza il secondo in Europa, e ha consentito a campioni del calibro di Ian Poulter, Justin Rose, Thomas Björn, Byeong-hun An e Bernd Wiesberger di cogliere i primi successi della loro carriera.

Golf con il cane
Il Golfpark Klopeiner See-Südkärnten è famoso non solo per la sua lunga stagione (si gioca da marzo a novembre) ma anche per la sua ospitalità verso gli animali domestici. Con un contributo di 12 euro, i golfisti possono farsi accompagnare sul campo dal proprio cane. Anche il campo da nove buche Romantikkurs al centro golf di Klagenfurt Seltenheim dà ilcsm_Golfclub-Finkenstein_a36b1f9f98 benvenuto ai cani, purché al guinzaglio. Lo stesso vale anche per i campi di Moosburg e Velden/Köstenberg (in entrambi per una tariffa di 10 euro) e per quelli di Bad Kleinkirchheim e Nassfeld Golf (ingresso gratuito in entrambi).

Campi da golf che aderiscono al gruppo Alpe Adria Golf CardKärnten:
campo di Velden Köstenberg, campo di Moosburg/Pörtschach, Golfclub Klagenfurt-Seltenheim, Kärntner GolfClub Dellach, Golfclub Castello di Finkenstein, campo del Millstätter See, Championplatz Kaiserburg, Golfpark Klopeinersee-Südkärnten,Jaques Lemans Golfclub St. Veit-Längsee, campoNassfeld Golf
Italia: Golf Senza Confini Tarvisio, Golf Club Grado, Golf Club Lignano
Slovenia: Golf Bled,Golf Arboretum Ljubljana, Golf Livada, Golf Otocec, Golf Diners Ljubljana, Golf Bovec, Golf Ptuj, Golf Lipica

Per ulteriori informazioni:
Golflust Kärnten, Völkermarkter 21-23, 9020 Klagenfurt, Austria, tel. +43(0)463/3000, fax +43(0)463/3000-60, e-mail: golflust@kaernten.at, internet: www.golflust.at, www.carinzia.at

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


− 2 = uno