CARROZZERIE CROMATE E MOTORI ROMBANTI ALLA EUROPEAN BIKE WEEK

Carrozzerie cromate e motori rombanti intorno al lago Faak di Villach dal 6 all'11 Settembre 2016.
Sta per tornare infatti la 19esima edizione dell' European Bike Week, che raduna ogni anno oltre 70.000 motociclette, tra cui diverse migliaia di Harley-Davidson.

Harley Treffen European Bike Week Faakersee Kärnten 2014 Sternfahrt Rundfahrt Villach Innenstadt

Organizzato sulle sponde dello splendido Lago di Faak nella regione carinziana di Villach, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio, è un appuntamento ormai fisso per tutti gli appassionati dei motori su due ruote. Ma non solo. Ogni anno infatti sempre più curiosi scelgono di passare una giornata diversa e di godere del fascino di quelle che sono, da sempre, un simbolo del sogno americano.

Per l’occasione sarà organizzato un vero e proprio Harley Village, pensato per i veri motociclisti, dove diversi stand presenteranno nuovi modelli, pezzi di ricambio, accessori e capi d’abbigliamento, il tutto tra lo scintillio abbagliante delle carrozzerie cromate. Anche quest’anno presente un ampio il tendone espositivo, il Fit Shop, concessionarie H-D® e diversi commercianti, oltre all’area Customiser che riscuote sempre un grande successo tra gli appassionati.

1057669961_bild_240.tif

In occasione del Custom Bike Show decine e decine delle più belle creazioni custom provenienti da tutta Europa e non solo, invaderanno l’Harley Village per contendersi i titoli in palio in 10 diverse categorie. Nella Motodrom Area sarà inoltre fornito un servizio assistenza – per tutta la durata della Bike Week - per tutti gli ospiti e i visitatori. Naturalmente non mancheranno zone ristoro che offriranno specialità locali e internazionali, per soddisfare ogni tipo di gusto e palato. Grande l’intrattenimento con concerti e spettacoli musicali fino a tarda sera, durante i quali band provenienti da Austria, Regno Unito, Germania, Italia e altri paesi, allieteranno i partecipanti con i loro pezzi migliori.

100.000 appassionati di Harley-Davidson si incontrano ogni anno in settembre all’ European Bike Week confermandosi il più grande evento motociclistico gratuito e aperto a tutti in Europa.

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


+ 8 = quindici