“SENZA CONFINI FEST”, INEDITO EVENTO DI ATRIO

Atrio, il noto shopping center alle porte di Villach in Carinzia, si fa promotore di "Senza confini Fest" , una succulenta ed inedita tre giorni dal 2 al 4 settembre, nel piazzale del parcheggio antistante il centro commerciale, tutta dedicata all'enogastronomia tradizionale delle regioni e nazioni che si intersecano nel territorio, vale a dire Friuli Venezia Giulia, Carinzia e Slovenia

WESTF09661Atrio, che è da sempre espressione della filosofia “senza confini”, propone un un ricco programma di eventi e di animazione orientao al piacere e alle tradizioni, con particolare accento sulle specialità e prelibatezze provenienti dalle tre regioni.

Al centro della kermesse gli stand di Friuli Venezia Giulia, Carinzia e Slovenia a disposizione dei visitatori per degustazioni di prodotti tipici, che saranno anche in vendita. A portata di mano street food, birra alla spina, vini pregiati e molto altro in un contesto di puro divertimento a base di musica e di giochi, anche a premi.

Tre giorni punteggiati di appuntamenti con la danza popolare, con i gruppi folclorici, bande e ensemble musicali dai tre Paesi. Inoltre, ci si potrà immergere nelle atmosfere del Medioevo, con i prodotti artigianali, battaglie con la spada (senza rischi per il pubblico), concerti di musica antica e tradizionale, tornei per bambini e tante altre occasioni di svago.

In occasione di “Senza Confini Fest” lo shopping center, il venerdì sera, resterà aperto fino alle ore 21. Domenica, dalle 14 alle 15, celebrazione ecumenica e benedizione.

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


+ due = 6