PATTINARE SUL LAGO GHIACCIATO SI PUO’

L’idilliaco lago Turracher See diventa in inverno una gigantesca pista per il Turrachersee-pohled-severpattinaggio su ghiaccio. Girargli intorno su piste preparate in maniera impeccabile ha un fascino tutto particolare per gli sciatori e gli snowboarder. Qui l’accento è posto sul servizio e la qualità, ben rappresentati dal particolare “servizio maggiordomo”, dalle strutture alberghiere con un maggiordomo per le famiglie e dai rifugi in stile tradizionale che offrono un servizio individuale.

 

Dati concreti:

  • 38 km di piste molto varie con diversi livelli di difficoltà: 13 km di piste facili (blu), 22 km di piste di media difficoltà (rosse), 3 km di piste difficili (nere)
  • 14 funivie e impianti di risalita: 3 seggiovie a 6 posti, 1 impianto di risalita combinato (cabinovia ad 8 posti e seggiovia a 6 posti), 1 doppia seggiovia, 8 skilift, 1 manovia detta “Maulwurf” (Talpa)
  • Attrazione particolare: Giro del Turrach a 2.205 m – possibilità di fare il giro del comprensorio di Turracher Höhe sugli sci, sulle piste più diverse, con l’ausilio di moderni impianti di risalita
  • Nocky Flitzer – lo spettacolare ottovolante alpino, aperto tutto l‘anno
Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


8 − quattro =