SU UN LETTO DI ROSE: SAN VALENTINO AI FALKENSTEINER HOTEL

Nei Falkensteiner Hotels & Residences l'amore si avverte nell'aria: a San Valentino la catena alberghiera vi invita a vivere momenti di coppia e romanticismo con la Candle Light Dinner e le ore di coccole e wellness nella SPA.

PR_Header_Valentinstag

L'inverno è il tempo delle coccole. È perfetto che il giorno degli innamorati, San Valentino, cada in questa stagione. Che cosa c'è di più che offrire ai propri cari un pacchetto romantico in uno dei 33 Falkensteiner Hotels?

Sia nel Falkensteiner City Hotel, nell'hotel wellness con Acquapura SPA o nei migliori comprensori sciistici in Austria o Alto Adige. I Falkensteiner Hotels offrono per qualsiasi gusto il pacchetto o il programma perfetto per San Valentino: dovete portare solo il partner.

Fotocredit Falkensteiner Hotels & Residences1

Per poter apprezzare la "giornata degli innamorati“ senza momenti di malumore, vale la pena pensare ad alcuni piccoli dettagli.

1. Il cibo
Candle Night Dinner. Dunque candele e la vista sul paesaggio innevato. Irrinunciabile: servizio di prima classe, cibo eccellente e abbinamento di vini perfetto.

2. Il relax 
Un massaggio in un ambiente tranquillo con essenze aromatiche. Assaporare insieme nella SPA privata il calore e la dolcezza dell'acqua: trovare il relax di coppia.

3. La coppia
Una breve vacanza. Spumante e cioccolato in camera. Passeggiate romantiche o una gita sulla carrozza trainata dai cavalli nel paese invernale delle meraviglie.

5. Happy-hour

Cocktail-hour con musica lounge nel bar dell'hotel dopo un giro per la città. E poi il breve tragitto verso la camera comfort. Oppure perfino la mondana (Junior) suite?

Maggiori informazioni su San Valentino al Falkensteiner sono disponibili qui:
sanvalentino.falkensteiner.com

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


sei − = 4