RIFUGI SOTTO LE STELLE

Una fuga dalla realtà, un luogo di solitudine a due - in perfetta armonia con la natura. Fra pochi mesi verranno aperti i primi “Biwak unter den Sternen" ovvero dei rifugi sotto le stelle sul Lago di "Millstatt". Offrono un luogo tranquillo di ritiro che di notte apre lo sguardo sulle stelle luccicanti e la mattina sul sorgere del sole.

biwak-unter-den-sternen.-rifugio-sotto-le-stelle.-biwak-mit-seeblick

Fatti di legno locale e costruiti in luoghi idilliaci sul lago ed in montagna i rifugi presentano un’autentica relazione con il paesaggio. Attraverso le ampie finestre panoramiche lo sguardo la sera va verso le stelle e la mattina sul sorgere del sole.

Un letto, un tavolo, una sedia e un bagno con accesso separato. Per poter vivere assolutamente indisturbati la loro solitudine a due, gli ospiti possono depositare i dispositivi mobili, le chiavi e le agende in un apposito cassetto.

Prenotabile a partire da giugno 2017.

www.millstaettersee.com

Vuoi vincere due romantici pernottamenti?
Entro il 12 Aprile invia una lettera d'amore, non è importante che sia cartacea o elettronica, per il fidanzato o per un amico, per i nonni o per i genitori, ciò che conta è che la giuria che la leggerà possa percepire tutto l'amore che provate.
I vincitori riceveranno due pernottamenti nel periodo dal 6 all’11 giugno 2017 – un pernottamento in albergo e uno nel rifugio.
Le lettere devono essere inviate a:Millstätter See Tourismus GmbH, Dipl.-Journ. (Uni) Deborah Schumann, Kaiser-Franz-Josef-Straße 49, 9872 Millstatt am See, T 0043-4766-3700-12, presse@millstaettersee.at, www.millstaettersee.com
Parola d'ordine “Liebesbrief”

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


otto − 4 =