EVENTI GIOCHI E CIBO SULLA TERRAZZA AL SOLE PIÚ GRANDE DELLE ALPI

Venerdì 24 marzo „Nassfeld Spring Breeze“
Fino al 17 aprile, ogni giorno in ristoranti diversi offerte gastronomiche
tipiche di grande qualità.

La stagione sciistica di Nassfeld/Pramollo continua e – se possibile – diventa ancora più
affascinante. I 110 km di piste che Nassfeld offre ai suoi turisti sono, in questo periodo, ancora più accoglienti e perfettamente preparati: fino al 17 aprile la più grande terrazza soleggiata delle Alpi ospita una lunga serie di eventi e iniziative sportive e di intrattenimento per un ottimo soggiorno primaverile, supportato da un sole sempre crescente (oltre 100 ore in più rispetto alle altre località) e dal comfort assoluto sulle piste e fuori. Su tutte le piste i bar e i locali mettono a disposizione i loro spazi all’aperto per potersi godere il cielo terso, la temperatura tiepida, la luminosità del sole riflessa dal bellissimo manto nevoso. Ogni giorno i ristoranti preparano sontuose pietanze tipiche da degustare nei loro locali e lungo le piste si susseguono eventi, sorprese, attività per tutti gusti. Creatività e unicità caratterizzano ogni evento proposto nella luminosissima Nassfeld/Pramollo: vietato scordarsi gli occhiali da sole!

nassfeld-kaernten-relaxen-oestrreich-korb-paar

Nassfeld Spring Breeze: venerdì 24 marzo
Tra gli eventi da segnalare c’è, venerdì 24 marzo il "Nassfeld Spring Breeze" che ha la sua base nella stazione a valle di Madritschenbahn: dalle 10 alle 16, il meglio dell’intrattenimento "on the snow" con attrezzature sportive adatte ad ogni performance, nuove corse e carving, animazione per bambini e musica per tutti i gusti.
Il „Nassfeld Spring Breeze“ fa seguire una serata interamente dedicata alla musica, con la
rockband austriaca The Grandmas, e una piacevole performance di canzone d’autore.

Nassfeld Kärnten

Gastronomia sotto il sole a Nassfeld/Pramollo: ogni giorno un gusto diverso!
Dal 19 marzo è attiva una speciale attività gastronomica che coinvolge i migliori locali di
Nassfeld e che prosegue fino al 17 aprile per festeggiare la primavera. La cucina è un fattore molto importante per chi ama le vacanze a Nassfeld/Pramollo. Per questo rifugi e ristoranti con specialità tipiche regionali si vestono a festa per accogliere con i migliori piatti tipici i turisti della primavera, regalando loro un ambiente armonioso e spettacoli musicali dal vivo. Ecco alcuni dei rifugi e locali che ospiteranno pranzi tipici ed eventi nei loro locali e sulle loro terrazze soleggiate:
Domenica 26.03. / 09.04. / 16.04. Plattner‘s Einkehr
Lunedì 03.04. / 10.04. KofelAlm
Martedì 04.04. / 11.04. Garnitzenalm
Mercoledì 05.04. / 12.04. Almhotel Kärnten
Giovedì 06.04. / 13.04. Tressdorfer Alm
Venerdì 24.03. / 07.04. / 14.04. Restaurant Kristall

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


+ tre = 10