L’ESTATE AL GOLDECK, UN’ ALBA MOZZAFIATO!

La mattina presto, quando tutto ancora dorme,  lassù, alla croce della vetta , si può salire a gustare  l’alba col panorama mozzafiato sul lago Millstaettersee e la cima del Grossglockner.  E  sedendo nel bel mezzo del prato delle  malghe si può respirare l’aria fresca della montagna, la cui energia si può sentire sotto i piedi. Chiudete gli occhi e lasciatevi andare al piacere della vita.

Dal 2 giugno al primo di ottobre al Goldeck è stagione estiva

Dal 5 luglio al 13 settembre , ogni mercoledì, anche quest’anno sono fissati gli appuntamenti per godersi l’alba sulla cima del Goldeck.

Naturalmente, lassù, ci saranno numerosi eventi emozionanti. Maggiori info sul sito o sulla pagina facebook.

 

Le escursioni all‘alba

13892123_518350015000610_3610725401717387595_nBaciati al risveglio gustandosi i primi raggi di sole della giornata, vale la pena alzarsi presto e farsi trovare sulla cima del monte degli sportivi, il Goldeck!  E da qui sentire e vedere l’alba espandersi tutto intorno al lago Milstaettersee e alle montagne circostanti.

Sul Goldeck ci si può gustare l’alba dal punto più favorevole. Presto al mattino, quando la notte non ha ancora lasciato lo spazio al giorno e tutto ancora dorme, la cabinovia vi accompagna a 2050 metri d’altezza. Alla croce della cima, a 2140 metri, dopo una camminata di circa 15 minuti, il sole che nasce è lì ad aspettare proprio voi per riscaldarvi mentre gustate l’incredibile spettacolo dell’alba! Un panorama e una vista indescrivibili, un misto di colori e natura che si fondono insieme nel panorama del lago di Millstaettersee.

E poi, dopo la discesa in cabinovia, ad aspettarvi nel ristorante a valle  c’è una ricca colazione a buffet per caricare ulteriormente d’energia una mattinata indimenticabile

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


8 + quattro =