#LA MONTAGNA PER IL TUO SPORT

La montagna per gli amanti dello sport , il Goldeck annuncia la data d’apertura:

Il 15.12.2017 inizia la stagione invernale!

GoldeckFamilySkiiing03.17highres-5079_preview[1]Sport invernali sui pendii del soleggiato GOLDECK – LA MONTAGNA PER IL TUO SPORT che offre a ogni sportivo l’offerta fatta su misura. Standard ad alti livelli, naturalmente, come le discese da sogno su diverse pendenze, piste ben preparate e impianti di risalita moderni. Il Goldeck è uno dei comprensori sciistici più piacevole e confortevole della Carinzia.

 Benvenuti!

DALLE PISTE ALLE TERME DRAUTALPERLE                                                                                 Dopo una giornata sugli sci non c’è nulla di più rilassante che concludere l’esperienza alle terme! Si perché comprando uno skipass per il Goldeck sono incluse anche 2 ore nella piscina termale Drautalperle

Drautalperle

004_NH_DrautalperleBaden WEBDivertimento in acqua e rilassamento a prezzo pensato per la famiglia

Godetevi un bel aufguss in sauna in una delle aree benessere più belle della Carinzia. La Drautalperle offre oltre alle numerose saune anche un sacco di divertimento per i più piccoli – la perfetta combinazione dell’offerta dello skipass giornaliero del comprensorio sciistico Goldeck !

La Drautalperle si trova in una zona centrale di Spittal, comodamente raggiungibile dall’autostrada o con i mezzi pubblici. Oltre alle esperienze in acqua, culinarie e sportive la moderna zona delle saune offre diverse possibilità per lasciarsi alle spalle la routine di tutti i giorni.

Rinforza il sistema immunitario!
Un‘assoluta novità è la „ Sole-cabina a infrarossi“ con le più attraenti pareti di cristalli di sale. Gli effetti positivi sul corpo anima e mente sono numerosi. I cristalli di sale vengono assorbiti dal corpo tramite la pelle e  le vie respiratorie. Inspirando l’aria salina si ammorbidiscono le vie respiratorie con effetto disinfiammante. L’atmosfera è resa molto piacevole dai giochi di colori della cromoterapia.

Aufguss per tutti i gusti017_NH_DrautalperleWellness WEB
Il ricco programma di aufguss offre esperienze per tutti i gusti: sale, miele, crema alle olive o ai petali di rosa per emozionanti e rilassanti aufguss condotti dai nostri specialisti dell’aufguss, sia nella sauna mista che in quella per le donne.

Sauna per le donne: ogni martedì, tranne nei giorni festivi e periodi di vacanze.
Aufguss nella sauna mista: martedì mercoledì e sabato

Foto di Nina Hader (Drautalperle) e Sam Strauss (Goldeck)

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


1 + due =