SCIARE DI MATTINA PRESTO AL GOLDECK

Quale sciatore non desidererebbe essere il primo a tirare la prima curva sulla pista Bärnbiss preparata fresca e godersi i primi raggi di sole respirando l’aria frizzantina del primo mattino?

Questo è ciò che il  Goldeck offre ai suoi clienti: Early-Morning-Skiing !  Ogni sabato di marzo il Goldeck è pronto a farvi sciare già dalle 07:00  di mattina , ovviamente allo stesso prezzo .

Così inizia la giornata perfetta!!!

sportberg-goldeck.com

Goldeck Family Skiiing 03.17 lowres-5390

Foto: Sam Strauss

La montagna per gli sportivi, il  Goldeck : un biglietto  e tre varietà di sport, e se acquisti online risparmi ulteriori 2 euro

Intorno al Goldeck: un biglietto giornaliero che include lo skipass, 2 ore di ingresso nella sauna Drautalperle di Spittal e 90 minuti nella palestra di roccia di Mühldorf. Tutto in un biglietto unico, e se lo compri online risparmi ulteriori 2 euro!

Per l’acquisto del biglietto :  goldeck.slopestars.cc - kletterhalle-kaernten.at - www.drautalperle.at

Goldeck

Goldeck

Bivacco „Cielo“ – Un modo diverso di passare del tempo in due

Momenti magici da passare in coppia! Il nostro bivacco sul Goldeck offre la possibilità di trascorrere diversamente del tempo con la dolce metà o con qualcuno di speciale, che sia un parente , un amico o chiunque voi vogliate. Semplicemente in modo particolare.

Un‘ avventurosa storia di un padre ed un figlio nel bivacco Cielo al Goldeck.

Biwak unter Sternen 12.17 lowres-7695

Foto: Sam Strauss

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


sette + 2 =