KLAGENFURT: CHI SARÁ IL PRIMO A CONQUISTARE IL LAGO?

CONQUISTA IL LAGO (CTL), un fine settimana entusiasmante con sfide sportive e digitali in combinazione con feste ed eventi leggendari, approda nel 2018 per la prima volta anche a Klagenfurt.

La regione turistica di Klagenfurt am Wörthersee porta in Carinzia l´edizione estiva di CONQUER THE ALPS, dopo numerosi inverni di successo a Innsbruck, con la sua combinazione unica di sport, sfide dal vivo, eventi sociali e attività che atterrano per la prima volta a Klagenfurt. Durante il fine settimana dall'8 al 10 giugno 2018 i partecipanti della prima edizione di CONQUER THE LAKE godranno di una varietà unica di attivitá tra sport acquatici, suoni fluidi e feste leggendarie. Il Venerdì CONQUER THE LAKE inizia con "Urban Kick-Off" nel centro della cittá di Klagenfurt. Qui, numerosi pub, club e sfide dal vivo danno voce al weekend per i partecipanti del CONQUER THE LAKE ancor prima dell´evento principale presso il club „Stereo“. Durante il giorno il „Lido di Klagenfurt“ diventa un parco giochi per lo sport, il divertimento e il programma di musica. Con il motto „competere, connettere e festeggiare“ le sfide dal vivo sono tutte orientate al tema: CHI SARA' IL PRIMO CONQUISTATORE DEL LAGO? Per ottenere questo titolo, i partecipanti devono padroneggiare sfide sportive (corpo), attivitá ingannevoli (mente) e attività sociali (anima) tramite un'app CTL – il tutto in tempo reale tramite geo-tracking, nel centro di Klagenfurt e in luoghi selezionati presso il lago Woerthersee. Il momento clou dell´evento di CTL, KLINGANDE é al calar del sole con l´appuntamento nel castello di Maria Loretto a partire dal sabato sera fino alle prime ore del mattino seguente...

Maggiori informazioni sono disponibili su www.conquerthelake.com e alla pagina Facebook www.facebook.com/ConquertheLake/.

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


quattro − 1 =