COSÌ VICINI AL CIELO – LA TUA ESTATE IN MONTAGNA AL GOLDECK

La stagione estiva al GOLDECK inizia l'8 giugno 2018 e continua fino al 30 settembre 2018. Gli appuntamenti fissi sono di nuovo l’alba dalla vetta raggiunta in funivia dal 4 luglio al 12 settembre ogni mercoledì.
Naturalmente, abbelliamo l'estate in montagna con molti altri eventi di prima classe sulla montagna.
Informazioni al riguardo sono disponibili sul nostro sito web www.sportberg-goldeck.com, su Facebook e Instagram.

Escursioni all’albaSchermata 2018-06-11 alle 08.58.24

Baciati al risveglio: godetevi i primi raggi di sole del mattino - vale la pena alzarsi presto. Perché quando il sole sorge e irradia con i suoi primi caldi raggi sulle dolci montagne intorno al lago di Millstatt, il posto più bello dove godere del panorama è la cima del GOLDECK.

Sul Goldeck si può vivere l'alba dai migliori punti. Al mattino presto, quando la notte non ha ancora lasciato il posto alla giornata e tutto è ancora addormentato, la nostalgica funivia vi porterà a 2050 m sul livello del mare. Alla croce di vetta (2140 m), che si raggiunge dopo una breve passeggiata di  circa 15 minuti, ci sono i posti più adatti per guardare il sole mentre giunge il caldo. Uno spettacolo naturale incredibilmente bello che si presenta in tutto il suo splendore e colore. Il sole bagna il paesaggio circostante in una luce calda e porta il maestoso Lago Millstatt a brillare e a  illuminare la valle. Poi si ritorna al ristorante di montagna dove vi aspetta una ricca colazione a buffet.

quando: ogni mercoledì dal 4 luglio
punto di partenza: stazione a valle funivia  Goldeck Bergbahnen, 9800 Spittal
ora di partenza | durata: indicazioni precise al momento della prenotazione
(diversi orari di nascita del sole)

Svolgimento:   Partenza in funivia e arrivo alla stazione a monte , esperienza mozzafiato dell’alba vista dalla vetta, colazione in cima e ritorno a valle
Dopo la salita con la funivia esperienza unica dell’alba e ricca colazione a f 2.142 mt.
Numero necessario di partecipanti: almeno 10 persone
Prenotazione: è necessario prenotare entro le ore 16:00 del giorno precedente presso:

Goldeck Bergbahnen GmbH
✉office@sportberg-goldeck.com
☎+43 (0) 4762 2864

Senza titolod
Negozio di sport di montagna "Vertical Lifestyle" - aperto tutto l'anno!

Visita il nostro nuovo negozio "Vertical Lifestyle" direttamente presso la stazione a valle di Schwaig, specializzata in attrezzature per l'escursionismo e l'arrampicata. Il nostro team esperto ti consiglierà con competenza. Suggerimenti e trucchi che vanno oltre la descrizione del prodotto sull'etichetta ,nonché le informazioni regionali attuali per gli appassionati di sport di montagna - come il bollettino meteorologico di montagna, i piani dei percorsi, ecc. –sono inclusi nel  pacchetto completo per gli sport di montagna!

NOVITA‘ 2018: Noleggio E-Bike. Come partner del gruppo „Kärnten rent e bike- Carinzia noleggio e-bike“ potrete noleggiare in tutta semplicità la vostra e-bike nel nostro negozio „Vertical Lifestyle“ Shop. Sceglierete un tour a vostro piacimento e potrete restituire l’e-bike qui da noi o presso un altro negozio aderente al gruppo „Kärnten rent e bike- Carinzia noleggio e-bike“ secondo il motto „ ovunque noleggiare, ovunque restituire“. Piacere garantito senza confini. 50 biciclette, e-bike anche per bambini; disponibili anche caschetti e carrelli.

Ulterori informazioni : radland.kaernten.at
Luogo: direttamente alla stazione di partenza di Goldeck a Schwaig.
Orari d’apertura: Lun-Ven dalle  09.00 alle 17.00.
Vertical Lifestyle - Goldeck Bergbahnen GmbH
Schwaig 38
A-9805 Baldramsdorf
☎0 47 62 / 28 64-45
Fax: 0 47 62 / 28 64-51
✉shop@sportberg-goldeck.com

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


2 + = cinque