JAMES BLUNT “LIVE” A KLAGENFURT

„The Afterlove Tour“

8 agosto 2018 - Klagenfurt – Schleppe Alm

L’8 agosto 2018 il cantautore britannico JAMES BLUNT si esibirà in un concerto all’aperto sulla Schleppe Alm di Klagenfurt am Wörthersee. Fra i successi del repertorio che presenterà dal vivo anche il suo ultimo album «The Afterlove». A fargli da spalla e da apri-concerto il cantautore belga MILOW, noto soprattutto per i suoi singoli «Ayo Technology», «You don´t know» e «You and Me (In My Pocket)».

Bild: James Blunt Nei 15 anni in cui James Blunt sta calcando le scene sull’onda di canzoni altamente emotive, il cantante ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo. «Back To Bedlam», che segnò il suo debutto, figura al 17o posto della classifica degli album più venduti di tutti i tempi in Inghilterra. «È passato così tanto tempo, ormai», commenta l’autore. «Non mi ci riconosco quasi più. Sono successe così tante cose da allora. Quasi si trattasse di un’altra vita.» Con «The Afterlove» Blunt, ormai 43enne, felicemente sposato e padre di un maschietto, sembra aver trovato il suo vero linguaggio.

James Blunt non è soltanto un autore di grandi successi («High», «Wisemen», «You’re so beautiful», «I really want you», «Bonfire Heart» e tanti altri), ma ha una classe a sé anche come performer. La sua tournée «Moonlanding» ha toccato 180 tappe in tutto il mondo attirando oltre mezzo milione di spettatori. Dopo tre anni di assenza, James Blunt torna sulla scena del pop mondiale con «The Afterlove» e l’8 agosto 2018 entusiasmerà il pubblico della Schleppe Alm di Klagenfurt am Wörthersee.

Ingresso a partire dalle ore 17.00
Inizio del concerto ore 20.00
Schleppe Alm, Schleppe-Platz 1, 9020 Klagenfurt am Wörthersee

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


− 6 = uno