KLAGENFURT E GLI APPASSIONATI DI SPORT IN INVERNO

Le possibilità sportive a Klagenfurt am Wörthersee in estate sono pressoché infinite. Ma anche in inverno nel capoluogo carinziano non siete costretti a starvene seduti al calduccio e a girarvi i pollici. Potete, infatti, fare un tour sci alpinistico sulle montagne circostanti ed esplorare la natura.

Anche la città si presta per praticare attività come l'hockey su ghiaccio, ad esempio sui laghetti di Hallegg o del colle Kreuzbergl. Con un po’ di fortuna potrete anche pattinare sul Lendkanal ghiacciato.

Meravigliosa è anche una ciaspolata sul colle Kreuzbergl o una corsa invernale lungo la baia orientale.

La piscina al coperto di Klagenfurt è molto invitante con la sua vasca olimpionica e la sauna per rilassare i muscoli dopo le attività sportive di ogni tipo.

A chi ha bambini consigliamo assolutamente una discesa in slittino sullo Schleppe-Alm. Un vero divertimento per grandi e piccini.

Il bouldering è il modo ideale per approcciarsi all'arrampicata, in quanto non è richiesta quasi nessuna esperienza precedente! A Klagenfurt, sono presenti due associazioni sportive che vi invitano a conoscere questo nuovo sport di tendenza in due sale individuali.

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


sette − = 4