ALPEN WILDPARK FELD AM SEE: PARCO FAUNISTICO E MUSEO

L’ampia riserva di 11 ettari dello zoo ospita gli animali in un habitat naturale fedelmente ricostruito. DAINO WILDPARK
I visitatori vengono a contatto diretto e senza alcun pericolo con oltre 30 specie diverse di animali selvatici:
cervi rossi e daini, mufloni, stambecchi, camosci, cinghiali, maialini vietnamiti, procioni, fagiani, lama, mucche Highlands scozzesi, pavoni, pecore Zackel, pecore a quattro corna, maiali Mangalica ungheresi, capre a quattro corna (razze carinziane domestiche a rischio di estinzione), cervi del Giappone ecc.
Il parco faunistico può essere visitato comodamente a piedi in ca. 45 minuti seguendo sentieri ampi.
Lo spettacolare sfondo alpino con la valle “Gegendtal” si presta perfettamente a fotografie e riprese.

Consigliato tenere in braccio i bambini e i neonati.
I sentieri sono comunque percorribili tranquillamente anche con carrozzine e passeggini.
E' vietato dare da mangiare agli animali.
I resti di cibo possono essere particolarmente dannosi e provocare gravi malattie.

PARCO GIOCHI

PARCO GIOCI WILDPARK

Il grande parco giochi immerso nella natura prevede diverse aree molto emozionanti: attrezzi da arrampicata, giostre, scivoli, altalene, il rifugio del taglialegna e la casa delle streghe. Inoltre, i piccoli cavalieri apprezzeranno la grotta del drago e gli appassionati del Far West non potranno perdersi il nostro fantastico saloon. Ingresso consentito anche ai genitori.

COME ARRIVARE

Arrivando da nord uscire dall’autostrada A 10 (Tauernautobahn) a Seeboden e proseguire sulla strada statale B98 via Radenthein fino a Feld am See. Poco prima dell’insegna del paese "Feld am See" svoltare a destra seguendo l'insegna del Parco.

Arrivando da sud uscire dall’autostrada A 10 ( Tauernautobahn) a Villach/Ossiacher See (Villaco / Lago di Ossiach) e al semaforo girare a destra. Alla rotonda successiva girare a sinistra e seguire per Radenthein e Bad Kleinkirchheim, proseguendo sulla strada statale B98 via Treffen fino a Feld am See. Attraversare il paese. Poco dopo l’insegna "Ortsende von Feld am See" (Fine del paese Feld am See) girare a sinistra seguendo l'insegna del Parco.