TANTE NOVITA’ PER LA KÄRNTEN CARD INVERNALE

La stagione invernale della Kärnten Card è stata inaugurata nel migliore dei modi: per il massimo divertimento sia all’aria aperta che al coperto, otto nuovi partner hanno aderito alla Kärnten Card. Le vendite sono iniziate il 14 ottobre.

Goldeck

Goldeck

Il tema del turismo dolce è sempre più attuale. Anche quest’anno, la Kärnten Card ha deciso di raddoppiare con una versione invernale oltre a quella estiva. Quest’anno il Consorzio della Kärnten Card si è nuovamente superato: grazie alle numerose novità della sua offerta (attiva dal 29 novembre 2019 al 2 aprile 2020), la rete dei suoi 43 partner locali viene ulteriormente rafforzata. “Vogliamo rivestire un ruolo importante nel successo del turismo invernale” ha sottolineato il direttore della Kärnten Card, Anton Fasching. Ciò vale soprattutto per le realtà dalle dimensioni più modeste e in località non necessariamente sulle piste da sci, che trovano nella Kärnten Card un’occasione interessante per ampliare la propria offerta.

Uso degli impianti di risalita

L’afflusso sia di carinziani che di turisti ha confermato le decisioni che abbiamo preso nella nostra prima stagione anche per la stagione 2019/2020”, ha commentato entusiasta Fasching. “Ci ha motivati ad ampliare l’offerta per questa stagione e rafforzare la nostra posizione come opzione interessante per coloro che non vogliono solo fare sci alpinistico”. Sarà possibile partecipare a escursioni invernali nei dintorni di Villaco due volte alla settimana e a escursioni guidate organizzate ogni martedì nel Parco nazionale degli Alti Tauri. “Che si tratti di ciaspolate, di escursioni o di sci di fondo, molti appassionati di sport all’aria aperta non vedono l’ora di scoprire nuovi settori e territori dell’ampia offerta resa possibile grazie ai nostri partner”.

Offerta al passo coi tempi e per tutti i gusti

Tra le ultime tendenze del mercato vi è quella secondo cui ogni membro della famiglia si dedica alle sue attività preferite: la Kärnten Card invernale non ha perso questa occasione e rende possibile tutto questo grazie alla sua ampia offerta. Mentre uno si diverte sulle piste da sci, gli altri possono godersi un tour scialpinistico. Così tutti sono soddisfatti e, come ha fatto notare Fasching, “aumenta la soddisfazione dei clienti: oggigiorno ognuno di noi preferisce infatti dedicarsi alle proprie esigenze personali e soddisfare queste il prima possibile”.

Otto nuovi partner

Tra le novità spuntano lo stabilimento termale delle Kärnten Therme, la piscina coperta di Klagenfurt, le terme di St. Kathrein (con ben 1200 m2 di vasche), il Granatium di Radenthein, il Sagamundo “dove i racconti sono di casa”, la palestra di roccia di Mühldorf e due palazzetti del ghiaccio per gli amanti del pattinaggio: il Nockhalle di Radenthein e quello di Comune di Velden. I più esperti non fanno certo fatica a comprendere il grande valore aggiunto delle fantastiche attrazioni invernali della Kärnten Card!

Ampia gamma di settori coinvolti

La forza dell’offerta di quest’anno risiede nella varietà degli esercizi aderenti. L’offerta non è mai stata così ampia, ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle attività all’aperto alle esperienze in montagna fino ai momenti rigeneranti in stabilimenti termali. L’offerta termale della stagione 2019/2020 è stata ampliata ulteriormente, in modo da potervi rilassare ancora di più. Dopo aver fatto attività fisica in montagna o escursioni all’aria fresca, potrete ora quindi rilassarvi in numerose piscine termali o godervi mostre collettive e tematiche di artisti moderni e contemporanei presso il Museo d’arte moderna. Per i più sportivi, quest’anno aderiscono al programma anche numerosi palazzetti del ghiaccio, per potervi divertire anche in caso di maltempo.

Le destinazioni più gettonate

Pyramidenkogel Adventmarkt

Le destinazioni più amate della stagione scorsa saranno presenti anche nell’offerta di quest’anno: tra le svariate attrazioni proposte nella ricca offerta della Kärnten Card invernale, così come per la prima edizione, potrete godervi il panorama a 920 m di altezza dalla torre panoramica di legno più alta al mondo sul Pyramidenkogel, utilizzare gli impianti di risalita e il biglietto per salite in scialpinismo sul Gerlitzen e visitare la baita di Heidi con la sua pista da slittini e i suoi diversi scivoli, tra cui scivoli su rotaie e scivoli ondulati. gerlitzen baita di heidi

Ancora più destinazioni al prezzo di sempre

Per tutti coloro che non si accontentano di tutto questo le sorprese del Club vantaggi della Kärnten Card non finiscono qui: vi aspettano gite in barca avvolti dalla magia dell’Avvento sul Wörthersee, partite dell’Eishockey-Club Villacher Sportverein (EC VSV) e molto altro ancora!eisarena La Kärnten Card invernale presenta quindi un’offerta ancora più ampia che mantiene però lo stesso prezzo dell’anno scorso. È pertanto possibile acquistare la Kärnten Card in versione stagionale, per 14 giorni, per 7 giorni o per 3 giorni nel periodo dell’Avvento, a partire da 16 Euro. Il ritiro può essere effettuato a partire dal 14 ottobre presso numerosi rivenditori in Carinzia. Il periodo di validità è dal 29 novembre 2019 al 2 aprile 2020. Presso l’online shop disponibile all’indirizzo www.kaerntencard.at potrete inoltre acquistare la Kärnten Card in versione settimanale o stagionale, stampandola direttamente da casa. Il pagamento può essere effettuato via carta di credito, con bonifico bancario diretto o con PayPal.

Visitate www.kaerntencard.at per scoprire tutti gli esercizi aderenti e l’offerta disponibile

 

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


− 4 = tre