A PRAMOLLO OLTRE LO SCI: ITALIAN WEEKEND

La musica di tanti successi italiani animerà il prossimo weekend nel comprensorio dove la stagione è a pieno ritmo.

Intensa e senza momenti di noia, per quanti sciano e per chi desidera trascorrere del tempo piacevole in montagna. La stagione di Nassfeld Pramollo continua a dare il meglio, unendo neve, tante piste tra le quali scegliere, bel tempo ed eventi.

Pramollo_piste_01

 

Il prossimo, appuntamento riproposto ogni anno visto il successo riscosso, sono i concerti live di Italian Weekend”, dedicati ai successi della musica italiana con escursioni in diversi generi. Due giorni di musica, dal sabato alla domenica.Italian Weekend 2020.JPG

Nelle date del 22 e del 23 febbraio con inizio alle ore 12. L’artista a esibirsi sul palco sabato sarà Dennis Fantina, vincitore di “Saranno Famosi”, la prima edizione del talent “Amici”. Cantante e interprete versatile di brani che rappresentano la musica italiana pop più famosa, verrà accompagnato dai Magazzino Commerciale, band triestina che da anni si esibisce in Italia e all’estero. Il 23 toccherà invece ai Rewind, gruppo che ripropone, rivisitandoli, i successi di Vasco Rossi.

L’area dei concerti è situata presso la partenza della seggiovia "Gartnerkofelbahn" nella zona antistante il rifugio Schneemann, facilmente raggiungibile dal parcheggio auto. Una soluzione che consente l’accesso anche a chi non vuole sciare ma desidera partecipare esclusivamente ai concerti.

L’ingresso a Italian Weekend è libero.

Informazioni ai link:

https://www.nassfeld.at/en/service/aktuell/top-events/italian-weekend-nassfeld_top-event_139483

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


+ 5 = tredici