A PRAMOLLO, OLTRE LO SCI: ROCK THE MOUNTAIN

Concerti rock animeranno il prossimo weekend nel comprensorio dove la stagione è a pieno ritmo. 

Intensa e senza momenti di noia, per quanti sciano e per chi desidera trascorrere del tempo piacevole in montagna. La stagione di Nassfeld Pramollo continua a dare il meglio, unendo neve, tante piste tra le quali scegliere, bel tempo ed eventi.

Il prossimo appuntamento riproposto ogni anno visto il successo riscosso, è Rock The Mountain”, dedicato al rock! Articolato in due giorni, dal sabato alla domenica.

Programma coinvolgente e vario per Rock The Mountain, l’evento a calendario dal 29 febbraio al 1 marzo, quando suoneranno, il sabato, i milanesi Barbablus, mentre i triestini Pussy Wagon la domenica, sempre a partire dalle ore 12. Nota comune il rock, nelle varianti del rock&roll e del rockabilly. Obiettivo: far ballare tutti.

L’area dei concerti è situata presso la partenza della seggiovia "Gartnerkofelbahn" nella zona antistante il rifugio Schneemann, facilmente raggiungibile dal parcheggio auto. Una soluzione che consente l’accesso anche a chi non vuole sciare ma desidera partecipare esclusivamente ai concerti.

L’ingresso a Rock The Mountain è libero.

Informazioni ai link:

https://www.nassfeld.at/en/service/aktuell/top-events/rock-the-mountain_top-event_142693

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


sette − 5 =