Al Camping Schluga per la Festa della Polenta: soggiorno e divertimento!

      Ascolta la lettura dell'articolo

 

A Nötsch il 5 Ottobre si festeggia, la Polenta! E il modo migliore per godersi la festa è soggiornare in libertà in un Camping. Per l'esattezza, nello Schluga Camping Hermagor, il più attrezzato Camping che si trova tra le Alpi Carniche e le Alpi della Val Gail, a 1,5 km dal capoluogo Hermagor, e dispone di 5,5 ettari di spazio, 250 piazzole, numerosi case mobili e 17 appartamenti. 

Le Piazzole, su richiesta in versione comfort con tv satellitare, acqua e scarico dell’acqua oltre alla corrente, rendono la vita in campeggio tanto comoda quanto piacevole. Gli impianti sanitari ospitano bagni per disabili, bagni a noleggio per famiglie, spazi riservati ai bambini e persino docce per cani, ma anche un’officina e uno spazio per far asciugare le tende. E per l’inverno ci sono  un deposito sci ed un deposito riscaldato per gli scarponi.

Le Case Mobili sono comode e spaziose, organizzate con una camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto con due letti singoli e il soggiorno con altri due posti letto. Sono perfette per accogliere gruppi di 6 persone ( l'ideale è 4 adulti e 2 bambini). E la prima colazione si consuma in veranda, sotto al tettuccio, riparati ma all'esterno. Volendo, il giardino offre spazio per la tenda dei bambini. Bagno e cucina offrono dotazioni complete. E non manca neanche il televisore! 

Gli Appartamenti De Luxe**** Schluga sono suddivisi su 2 edifici che si trovano direttamente in riva al lago Pressegger See, sulla spiaggia privata Schluga che si estende per ben 30.000 mq. Affacciati sul lago gli appartamenti sono ideali per le famiglie: tutti gli appartamenti possiedono un ampio balcone con vista sul lago e sulle cime delle Alpi Carniche.  Ambedue gli edifici ospitano al 3° piano una sauna panoramica con sauna finlandese, sauna alle erbe e cabina ad infrarossi. D’inverno, ci si gode la quiete del lago o si va a sciare al comprensorio sciistico del Pramollo, spostandosi con il bus navetta gratuito (fermata a 150 m).

Schluga Camping Hermagor offre tutte le soluzioni per ogni esigenza. Da provare assolutamente in occasione dell'imminente Festa della Polenta, in programma il 5 Ottobre a Nötsch, Gailtal. A pochi minuti dal centro di Hermagor. 

www.schluga.com

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


4 − due =