Uni of Snow: divertimento sulla neve a Nassfeld Pramollo

      Ascolta la lettura dell'articolo

 

L'inverno non è mai stato così caldo sulle piste di Nassfeld / Pramollo: dal 6 all'8 dicembre 2013 ritorna Uni of Snow, l'evento sciistico più atteso dell'anno che animerà le piste della Carinzia.

University of Snow, "l'università della neve", darà il via alla stagione sciistica proponendo a tutti gli studenti la possibilità di vivere una leggendaria esperienza invernale, tra feste, sport e divertimenti di ogni genere. Nel corso dei due giorni l'affascinante località montana propone anche un ricco programma di appuntamenti spericolati sulla neve.

Per chi vuole scatenarsi tutta la notte al ritmo della musica, il Cube Hotel è il posto giusto!Il locale può ospitare più di 3000 persone e vari Dj creeranno l'atmosfera caliente per dare vita ai migliori party. Saranno i NAKED DJS, vincitori del Red Bull Dj Contest a far tremare il locale con la loro potente esibizione dal vivo.

La festa inizia già nel Party Bus, il servizio navetta che vi porta direttamente nel cuore alpino di Nassfeld; per chi invece vuole rilassarsi e godersi momenti di relax c'è la possibilità di raggiungere la destinazione con il Chillerbus.

Uni of Snow: feste, sport e divertimenti sulla neve, l'evento che offre qualcosa per tutti i gusti vi aspetta dal 6 all'8 dicembre a Nassfeld Pramollo.

Uni of Snow

6 - 8 dicembre 2013

Nassfeld Pramollo

www.uniofsnow.at

www.nassfeld.at

Foto: fonte uniofsnow.at e nassfeld.at

Share

I commenti sono chiusi