Hotel & Spa Bleibergerhof: un viaggio verso la giovinezza!

Ascolta la lettura dell'articolo     

Preparatevi a intraprendere un armonioso e rilassante viaggio nel tempo per riscoprire la vostra giovinezza: l'Hotel & Spa Bleibergerhof è la destinazione ideale per ritornare giovani e ritrovare la pace dei sensi!

L'albergo, uno dei migliori wellness resort di tutta l’Austria, si distingue per essere un luogo immerso nella pace della natura incontaminata, dove sgorgano acque termali stimolanti e si respira aria fresca di montagna. Eccellente anche l'offerta culinaria con le specialità carinziane e dell'Alpe Adria.

Il favoloso centro benessere si trova a Bad Bleiberg, località termale a 920 m di altitudine, nel cuore del parco naturale del monte Dobratsch, il luogo ideale dove poter soggiornare nella consapevolezza della salute, riscoprendo il pieno benessere per il corpo e la mente. L'albergo dispone di un centro benessere e piscine Acquapura SPA di 2.500 m² con piscina di acqua termale, SPA carinziana ed esclusiva SPA privata; ampio giardino con sdraio e laghetto naturale. Chi vuole allontanarsi dall'aria contaminata e riscoprire le meraviglie della natura, può fare una gita alla grotta termale, dove si respira solo aria salubre; infatti, l’aria presente all’interno della grotta è priva di inquinamento, ha un alto tasso di umidità e una temperatura costante di 8°C.

L'Hotel & Spa Bleibergerhof unisce la pluriennale esperienza delle terapie e della medicina olistica al prezioso equilibrio tra uomo e natura per un’eccezionale combinazione di natura, benessere e medicina, che mette al centro del trattamento l’importanza della persona.

Per gli amici dall'Italia c'è una speciale offerta con i "Fiocchi di Neve": dal 01 al 21 dicembre, vi aspettano 2 notti a un prezzo speciale con incluso un buono per il centro benessere Acquapura SPA. Inoltre, il pacchetto comprende un abbondante buffet di prima colazione; snack al SPA Bistrò per pranzo; ogni giorno a cena 3 menu a scelta con 5 portate; accesso libero all'area benessere Acquapura SPA e MED con vasca di acqua termale, sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, laghetto da bagno naturale con ampio prato e giardino nonchè „sauna della terra“; accappatoio e cesto da bagno per tutto il soggiorno; sala Fitness dotata di modernissima attrezzatura cardio della Techno Gym. Ogni giorno, per ciascun ospite è previsto un programma di attività e benessere con speciali esercizi di rilassamento. I giorni d'arrivo sono dalla domenica al mercoledì.

Per info e prenotazioni:
http://www.falkensteiner.com/it/hotel/bleibergerhof/offerte

Share

I commenti sono chiusi