Al Camping Schluga per un weekend di festa!

      Ascolta la lettura dell'articolo

 

Al Camping  Schluga, nella Carinzia meridionale, a pochi passi dall'Italia,  vi aspetta un weekend festivo ricco di appuntamenti prenatalizi!

Si parte venerdì 6 dicembre alle ore 10:00 con una sciata mattutina con Norbert Schluga Junior al Pramollo / Nassfeld; alle 14:00 vi aspetta la visita degli Appartements De Luxe**** Schluga presso il lago Pressegger; la giornata si conclude con una gita al Mercato di San Nicolò, nella piazza principale di Hermagor, dove i più piccini potranno vedere sfilare i Krampus dalle ore 18.

La giornata di sabato 7 dicembre è tutta dedicata all'avvento con una giratina tra i profumi e gli aromi natalizi dei mercatini di natale. Il programma ha inizio alle 09:00 con "un'escursione" al Mercato contadino, in piazza Wulfenia a Hermagor; il pomeriggio invece l'appuntamento è in a piazza principale a Hermagor, dove a partire dalle 15 i bambini riceveranno regali da San Nicolò. Per chi fosse interessato, c'è anche l'opzione di visitare il mercatino di Natale a Velden, con partenza alle ore 13:00 e iscrizione entro sabato. L'ultimo appuntamento della giornata è alle ore 19:00 con la sfilata dei Perchten nel centro di Hermagor.

Nella domenica festiva dell'8 dicembre Norbert Schluga Junior vi porta a vedere i progressi della nuova piscina coperta (Alpin Spa); la partenza è prevista alle ore 11:00. Il weekend di festa termina alle ore 19:00 con tappa speciale al concerto d‘avvento "den Friedn dafrogn..." nella chiesa cattolica a Hermagor.

Siete tutti invitati al Camping Schluga, per trascorrere un weekend di festa, tra sciate e passeggiate natalizie in una cornice fiabesca!

www.schluga.com

Share

I commenti sono chiusi