Nassfeld – Pramollo: un’apertura sciistica coi fiocchi!

E' partita alla grande la stagione invernale 2013/2014 di Nassfeld - Pramollo, la più grande e moderna area sciistica della Carinzia. Le piste del comprensorio che dispongono di 18 impianti aperti hanno accolto oltre un metro di neve per la gioia di tutti gli sciatori.

Nassfeld - Pramollo, grazie alla sua particolare posizione offre agli sciatori la possibilità di sciare sempre sotto i caldi raggi del sole; infatti, quest'area vanta di una media pluriennale di 850 ore di sole, rendendola uno dei comprensori sciistici più ricchi di sole.

In cima al Mandrizze a 1919 metri si può visitare la baita Kofel Alm, calda e accogliente e costruita in stile rustico.  Il ristorante, aperto di recente, offre le migliori specialità italiane e austriache, nonchè gli ottimi prodotti della zona. Chi vuole perdersi ad ammirare lo splendido panorama alpino, può uscire e sostare nell’ampia terrazza con vista sul monte Cavallo e la Creta di Heip.

Tante sono le novità di quest'anno: per grandi e piccini c'è la possibilità, grazie a istruttori qualificati, di provare il circuito illuminato Biathlon situato a Tröpolach, presso il Nordic Competence Center. Ogni sabato sera invece è in programma lo sci di notte, dove le piste saranno magicamente illuminate grazie a luci colorate. Inoltre,  "la gondola del piacere", un'autentica cabina - taverna in alpeggio vi offrirà la possibilità di godervi il meraviglioso paesaggio e allo stesso tempo gustare  le delizie originali della Gailtal con il marchio di prodotti protetti della UE come lo speck del Gailtal e il formaggio degli alpeggi del Gailtal.

Tutti pronti a partire verso un luogo dove il sole splende anche d'inverno e il divertimento sulla neve è assicurato: Nassfeld - Pramollo vi aspetta!

http://www.nassfeld.at/it/winter/

Share

I commenti sono chiusi