Nassfeld – Pramollo: il paradiso invernale ricoperto da un manto di neve fresca

Numerosi fiocchi di neve continuano ad imbiancare Nassfeld – Pramollo: il rinomato comprensorio sciistico carinziano diventa così una meta ancora più attrattiva per tutti gli amanti degli sport invernali e della montagna!

Negli ultimi giorni ha continuato a nevicare sulla località sciistica numero uno della Carinzia: grazie agli oltre 40 cm di neve fresca, Nassfeld – Pramollo dispone attualmente di una coltre di ben due metri di neve! Le previsioni indicano che nei prossimi giorni le nuvole continueranno a portare nuovi fiocchi di neve trasformando il comprensorio sciistico in una vera e propria oasi incantata, nonchè un paradiso invernale per tutti gli sciatori e gli amanti del free ryde.

Grazie al clima favorevole gli sciatori possono usufruire di oltre 100 km di piste in perfette condizioni; inoltre, tutti gli impianti di risalita sono in esercizio.

Non solo Nassfeld – Pramollo ha ricevuto un dolce manto zuccherino: anche le località turistiche di Weissensee, il lago che d'inverno si trasforma in un'enorme pista di pattinaggio su ghiaccio naturale, Weissbriach nel Gitschtal e Kötschach – Mauthen sono ricoperte da una luminosa coperta di neve.

Info
www.nassfeld.at

Share

I commenti sono chiusi