Un inizio dell’anno con il pieno di neve a Nassfeld

La Carinzia, con la sua meta sciistica numero 1 Nassfeld, è di gran lunga la località con le migliori condizioni di neve. Con oltre 120 cm di neve caduti negli ultimi giorni, che ovviamente vanno aggiunti al manto già presente, si arriva ad un totale di 170 cm che permette a tutti di incontrare situazioni perfette per sciare in sicurezza. Gli impianti sono tutti aperti e tutti i 110 km di piste percorribili tra le quali anche la bella discesa della valle “Carnia”.

Per gli amanti dello sci di fondo le piste sono pronte a Pramollo, sul lago Weissensee, il Plöckenpass Kötschach-Mauthen e nella valle di Lesa. Molte sono, inoltre, le possibilità per pattinare sul ghiaccio e per compiere divertenti discese con lo slittino.

Un anno che inizia in maniera più che promettente e che mette ancora in risalto le caratteristiche che rendono Nassfeld - Pramollo una delle migliori località sciistiche possibili con impianti sempre funzionanti e pronti ad accogliere tutti coloro che vogliono divertirsi sulla neve.

Fonte:
Ufficio stampa Idealia GmbH

Foto: copyright Michael Pucher

Share

I commenti sono chiusi